Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Autorizzo l’utilizzo dei Cookie  

AGNONE – Gli Amici di Blu sono in fermento. È scattato ormai il conto alla rovescia per la sesta edizione dell’asta “L’Armonia dei colori alla rinfusa dell’anima”, l’evento con il quale l’associazione agnonese raccoglie di anno in anno fondi destinati alla Fondazione “Casa dei Risvegli Luca De Nigriis”.

L’appuntamento, diventato ormai una data fissa dell’estate agnonese, anche per il 2024 ha visto il coinvolgimento sia di artigiani locali che di artisti del territorio e perfino di fama nazionale. Tra questi, a donare gratuitamente le proprie creazioni Domenico Casadei-Palino e Alessandro La Motta che, credendo nella causa, hanno voluto mettere a disposizione degli Amici di Blu le proprie opere.

Fin dal 2018, infatti, l’asta può contare su due cardini: la generosità degli artisti, che rinunciano a ogni profitto, e quella del pubblico che, anno dopo anno, prende parte alla manifestazione e contribuisce, portando a casa i pezzi aggiudicati.

Mancano pochi giorni all’edizione di quest’anno, prevista in Piazza Plebiscito, domenica 11 agosto, a partire dalle 17.30. “Si tratta di un progetto impegnativo che dura diversi mesi, ma ne vale la pena” fanno sapere dal direttivo dell’associazione. “Ogni anno, vedere la piazza gremita, sentirsi dire ‘Sì!’ a pieni polmoni dagli artisti ci fa capire che tutto lo sforzo viene apprezzato non solo dai diretti beneficiari delle donazioni (la Fondazione “Casa dei risvegli Luca De Nigriis”, ndr) ma anche da tutti i partecipanti. Gli artisti, infatti, sanno di fare del bene – proseguono dal Direttivo – e il pubblico può portare a casa pezzi unici, spesso anche di notevole valore. Ormai ci siamo, sentiamo l’adrenaline crescere, ma siamo certi che grazie al sostegno della cittadinanza, ancora una volta, l’asta sarà un successo. Confidiamo nella partecipazione di tutti e, perché no, anche nella loro voglia di condividere l’appuntamento con chi non ci conosce ancora!”

Anche quest’anno, tra gli ospiti, oltre ad alcuni artisti, Maria Vaccari, della Casa dei Risvegli, che porterà testimonianza dei progetti realizzati nell’ultimo anno grazie al contributo dell’asta di beneficenza. Infine, ad allietare la serata, a partire dalle 21.30 Luca Sammartino e i Fenomeni si esibiranno nella stessa piazza con un concerto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui