Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Chiavi di casa


  07 agosto 2024 19:32

Si è tenuta a Reggio Calabria la riunione del comitato regionale dell’ANIA (Associazione nazionale inquilini e assegnatari), un evento significativo per il territorio che ha visto la partecipazione di importanti figure istituzionali. Durante l’incontro, Vincenzo Leotta, responsabile ANIA della città metropolitana di Reggio Calabria, ha illustrato la proposta di legge per la modifica e l’integrazione della legge 32/96, che regola l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) ,promossa dal gruppo consiliare del Partito Democratico.
Il Segretario Regionale dell’ANIA, Emanuele Cannistrà, ha espresso il suo apprezzamento per l’iniziativa, sottolineando l’importanza di una riforma che possa rispondere in modo più adeguato alle esigenze abitative della popolazione. Cannistrà ha auspicato che, alla ripresa delle attività della Commissione Competente e del Consiglio Regionale, si possa procedere rapidamente alla discussione della proposta di legge. 
Inoltre, Cannistrà ha ribadito la disponibilità dell’ANIA a collaborare attivamente nella fase di esame della proposta, offrendo il proprio contributo per migliorare e perfezionare la normativa. Questa apertura al dialogo e alla collaborazione dimostra l’impegno dell’ANIA nel sostenere iniziative legislative che possano avere un impatto positivo sulla qualità della vita dei cittadini.
La riunione ha rappresentato un momento di confronto e di condivisione di idee, con l’obiettivo di rendere il sistema di assegnazione degli alloggi ERP più equo e trasparente. La proposta di modifica della legge 32/96, se approvata, potrebbe portare a significativi cambiamenti nelle modalità di accesso agli alloggi pubblici, rispondendo alle crescenti necessità abitative della comunità.
La comunità attende con interesse gli sviluppi futuri, confidando in un iter legislativo rapido ed efficace che possa portare a risultati concreti e benefici per tutti.

Banner

Banner

Banner



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui