Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



A Claudio Cerasa il premio giornalistico a Foligno il 4 settembre

Claudio Cerasa42 anni, direttore del quotidiano ‘Il Foglio’, riceverà il premio giornalistico nazionale “Dodici giornali sottobraccio alla memoria dell’avvocato Ariodante Picuti” a Foligno il 4 settembre alle ore 18 presso Palazzo Candiotti. La giuria, presieduta dal giornalista Roberto Conticelli e composta dai colleghi Fabio Luccioli e Manuela Marinangeli, dal presidente dell’Ente Giostra della Quintana di Foligno Domenico Metelli e dall’avvocato Giovanni Picuti in rappresentanza della famiglia, ha scelto Cerasa per il suo contributo al giornalismo.

La motivazione della giuria sottolinea come Cerasa sia “un giornalista giovane e autorevole che ha saputo raccogliere un’eredità importante, quella lasciatagli dal predecessore nella direzione de Il Foglio, mantenendo la barra dritta di un’informazione completa e coraggiosa che non esita a prendere posizione pure nel mare degli attuali conformismi del giornalismo italiano”.

Premiati precedenti:

  • Antonio Lubrano
  • Agnese Pini
  • Alessio Falconio
  • Ruben Della Rocca
  • Maurizio Molinari

Conticelli ha dichiarato: “Con Cerasa siamo giunti alla quinta edizione del premio istituito nell’ambito degli eventi della Giostra della Quintana di Foligno e riteniamo di aver dato vita a una manifestazione ormai riconosciuta tra le più importanti dell’ambiente giornalistico italiano”.

Il premio, istituito in memoria dell’avvocato Ariodante Picuti, riconosce il livello qualitativo dei premiati e l’interesse che Picuti aveva per la professione giornalistica. Picuti era noto per i suoi rapporti e scambi, spesso polemici ma sempre costruttivi, con i giornalisti.

Quest’anno, durante la premiazione, Conticelli ricorderà Ariodante con un intervento incentrato sul rilievo della figura politica, sociale e professionale dell’avvocato e sulla sua importanza per la crescita della città di Foligno dagli anni ’70 ad oggi. Sarà un’occasione per riflettere sull’impegno di Picuti per la crescita e lo sviluppo della sua terra, sempre con determinazione e credendo nei valori della solidarietà e della tolleranza.

La cerimonia di premiazione si terrà il 4 settembre alle ore 18 presso Palazzo Candiotti a Foligno. La giuria, composta da giornalisti e rappresentanti della famiglia Picuti, ha scelto Cerasa per il suo contributo significativo al giornalismo italiano.

Calendario dell’evento:

  • 4 settembre: Premiazione di Claudio Cerasa

La Giostra della Quintana di Foligno, evento di grande rilevanza culturale, ospita la cerimonia di premiazione, confermando l’importanza del premio nel panorama giornalistico italiano.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui