Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



13:40

Spezia, esonerato il Chief Football Officer Macia

Prima la sospensione, ora l’esonero: Eduardo Macia non sarà più il Chief Football Officer dello Spezia. Questo il comunicato: “Spezia Calcio comunica di aver interrotto il rapporto lavorativo con il Chief Football Officer, Eduardo Macia. Il Club conferma pertanto che la gestione dell’area tecnico-sportiva continuerà a essere organizzata come indicato nel comunicato ufficiale del 27 luglio scorso”.


13:25

Summerville firma con il West Ham

Summerville saluta il Leeds e la Championship e va al West Ham: l’olandese ha firmato un quinquennale con l’opzione per rinnovarlo di un ulteriore anno.


13:10

Hefti lascia l’Italia

Hefti lascia l’Italia e il Genoa e va all’Amburgo in Zweite Bundesliga. Queste le sue prime parole: “Ho scelto l’HSV perché il club ha ancora un fascino speciale e ho la grande ambizione di farne parte” Darò il massimo ogni giorno e porterò la mia esperienza e voglia di vincere alla squadra per avere successo insieme come squadra e come club e raggiungere questo grande obiettivo”.


12:55

Fullkrug a un passo dal West Ham

Il West Ham vicino a chiudere un accordo da 27 milioni di sterline per Niclas Fullkrug. L’attaccante, 31 anni, ha vissuto una stagione impressionante con il Borussia Dortmund, segnando 15 gol in 46 presenze. Su di lui c’era anche il Milan. Fonte: The Telegraph.


12:40

FANTACUP, ecco il listone ufficiale di Fantacalcio!

Il fanta sbarca sul Corriere dello Sport: iscriviti subito al nuovo gioco.


12:25

Atalanta, settimana chiave per Danso e O’Riley

Sarà una settimana importante per l’Atalanta, divisa tra la trattativa per il centrale del Lens Kevin Danso (24) e quella con il Celtic per Matt O’Riley (23). Per quest’ultimo è stata presentata un’offerta da 17-18 milioni, ancora distante dalla richiesta di 25, ma che presto i nerazzurri potrebbero alzare o rimodulare con i bonus. Nel frattempo e come previsto, il centrocampista del Norwich Gabriel Sara (25), molto stimato da Gian Piero Gasperini (66), ha firmato con il Galatasaray


12:10

Il Venezia non perde di vista Nicolussi e Condé

In attesa della cessione di Tanner Tessmann (22), sempre vicino alla Fiorentina, il Venezia conserva intanto un filo diretto con l’entourage di Hans Nicolussi Caviglia (24), senza trascurare i contatti per Cheick Condé (24) dello Zurigo. Il centrocampista della Juve è fuori dai piani di Thiago Motta (41) e la mancata convocazione contro il Brest certifica, di fatto, la volontà dei bianconeri di cederlo presto in serie A o in B. Eusebio Di Francesco (54) lo stima molto, considerando che lo voleva anche ai tempi del Frosinone. 


11:55

Lecce, idee Keskinen e McGuire

Non solo uscite. Il Lecce resta molto attivo anche sul fronte entrate cercando di scovare sempre talenti lontani dai radar della concorrenza e in linea con i parametri del club. A questo identikit corrispondono l’ala finlandese Topi Keskinen (21) e l’attaccante americano Duncan McGuire (23). Attualmente all’HJK Helsinki, il primo costa circa 1,5 milioni di euro ed ha un contratto in scadenza nel 2025. Insomma, un colpo alla Corvino sempre molto abile a scoprire promesse del Nord Europa. Sulla punta americana, invece, le prime segnalazioni sono arrivate ad inizio luglio. E adesso che il goleador è uscito dalle Olimpiadi con la sua Nazionale, è legittimo aspettarsi delle novità sul suo futuro: i pugliesi ci sono.


11:40

Bologna, si tratta per Logan Costa

Nella giornata di ieri i dirigenti del Bologna e quelli del Tolosa sono tornati a parlare di Logan Costa. Ci sono, dunque, stati nuovi contatti per il difensore centrale di 23 anni, che nell’ultima stagione con la società francese ha giocato 31 partite di Ligue1 e 7, tutte da titolare, di Europa League, e altri potrebbero essercene di nuovo in queste ore, ma per un’eventuale accelerazione nella trattativa si dovrà verosimilmente aspettare l’inizio della prossima settimana, da domani in avanti.


11:25

Fiorentina, pronta l’offerta per Gudmundsson

Fiorentina, l’offerta per Gudmundsson ora è realtà: 5 milioni subito per il prestito oneroso, 20 milioni al riscatto obbligato ma a determinate condizioni di presenze, gol, eccetera. A gennaio il Genoa aveva chiesto 30 milioni e fin lassù la Fiorentina non si era arrampicata, stavolta il discorso è differente e anche il punto d’arrivo ha tutta l’aria di essere un altro. Lo conferma un altro elemento non secondario: l’incontro di ieri sempre dei dirigenti viola con Valerio Giuffrida, che dell’islandese è il procuratore. Incontro per definire il contratto del calciatore e sono pezzi importanti del mosaico che vanno all’incastro, ora rimane da agganciare in fretta quelli della ricca e complessa operazione per cedere Gonzalez (proposta dell’Atalanta da 28-30 milioni, Juventus sempre interessata sullo sfondo e ora anche il Newcastle raccontano i media inglesi) e sostituirlo con Gudmundsson.


11:10

Lazio, in rialzo le quotazioni di Nusa

Lazio, caccia all’ala da 10 milioni. Il borsino cambia di ora in ora, l’ultimo aggiornamento vede salire le quotazioni di Antonio Nusa, ma solo perché non ha superato le visite mediche con il Brentford: un incidente che ha fatto saltare momentaneamente la sua cessione in Inghilterra e che di fatto lo fa tornare un’opzione percorribile. A patto, ovviamente, di verificare le condizioni fisiche del norvegese e trovare eventualmente un accordo economico con il Bruges, che adesso potrebbe abbassare la valutazione precedente di 20 milioni.


11:00

Milan, stretta finale per Emerson Royal e Fofana

L’obiettivo del Milan è provare ad assicurare a Paulo Fonseca almeno altri due acquisti prima dell’inizio del campionato. Significa che entro sabato 17 agosto la dirigenza dovrà completare altre due operazioni. La prima è quella di Emerson Royal con il Tottenham, l’altra è Youssouf Fofana con il Monaco. Nel giro di quindici giorni Moncada e Furlani sperano di avere altre due pedine da mettere a disposizione del tecnico portoghese. 


10:45

Cessione Chiesa, Fali torna dalla Juve

Chiesa, la Premier resta fredda e Fali torna dalla Juve. Il manager dell’esterno torna senza offerte. Con Giuntoli ottimo feeling: no via a zero. LEGGI TUTTO


10:30

Napoli, tormentone Osimhen

Napoli, tormentone Osimhen mentre Lukaku si allena da solo. Il nigeriano sogna il PSG che non riesce a cedere Kolo Muani o Ramos. Il Chelsea un’idea che non lo scalda. LEGGI TUTTO


10:15

Roma, sogno Bellanova

Bellanova resta il sogno dell’estate nonostante il prezzo fissato dal Torino che vuole 25 milioni di euro per far partire l’esterno in direzione Fiumicino. Ghisolfi comunque non ha mollato due piste: Lorenz Assignon del Rennes e Marc Pubill dell’Almeria.


10:00

Un’incedibile estate

Un’incedibile estate. Leggi il commento del direttore del Corriere dello Sport-Stadio. LEGGI TUTTO


9:45

Napoli, bloccato Gilmour

Napoli. I principali movimenti di mercato sono attesi a centrocampo, reparto pronto ad accogliere Billy Gilmour, lo scozzese di anni 23 che si è imposto come play al Brighton e che Conte conosce bene e che sa come inserire nella sua squadra. Il Napoli prepara una nuova offerta dopo quella di dieci milioni che il club inglese aveva rifiutato. Serve un rilancio per l’accordo definitivo che segue l’intesa già raggiunta con il giocatore. Gilmour ha il contratto in scadenza nel 2026 con il Brighton ed è entusiasta all’idea di poter trasferirsi al Napoli e in Serie A, ma oltre all’accordo definitivo tra i due club bisognerà aspettare un’uscita. Da domani si tornerà a parlare col Cagliari per la cessione di Gianluca Gaetano, l’indiziato principale a fare posto a Gilmour.


9:30

La Juve prepara l’assalto a Koopmeiners

Juventus. Domani inizia la settimana di Teun Koopmeiners dentro o fuori, con la volontà ferma di fare in modo che sia dentro: perché lo vuole Cristiano Giuntoli, il capo dell’area tecnica bianconera, e con lui il Thiago Motta. E allora, la consapevolezza che non ci si possa fermare a 45 milioni è ormai stata più che metabolizzata in casa Juve. Lo step che serve e al quale si arriverà in questi giorni, richiede la necessità di mettersi sui 50 di parte fissa più bonus. La percentuale sulla rivendita? Finora non è mai emersa come ipotesi accessoria, ma non è da escludere.


9:15

FANTACUP, ecco il listone ufficiale di Fantacalcio!

Il fanta sbarca sul Corriere dello Sport: iscriviti subito al nuovo gioco.


9:00

Motta categorico: “Chiesa deve trovare una sistemazione”

Sul calciomercato in uscita della Juve, Thiago Motta è stato categorico: “Chiesa fuori? Scelta di mercato, la decisione è presa”. L’allenatore dei bianconeri senza giri di parole dopo il pareggio (2-2) a Pescara contro il Brest. LEGGI TUTTO


Milano

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui