Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



Riaprono gli sportelli Digipass in Umbria

Gli sportelli Digipass nei Comuni di Perugia, Corciano e Torgiano sono nuovamente operativi. I cittadini possono usufruire di assistenza e formazione gratuita per l’utilizzo dei servizi e delle tecnologie digitali presso i punti Digipass più vicini.

I principali servizi offerti includono l’attivazione e il recupero delle password per SPID e CIE ID, prenotazioni CUP e ritiro referti, consultazione del fascicolo sanitario elettronico, posta elettronica, anagrafe digitale (cambio di residenza, ritiro certificati), elaborazione e presentazione di pratiche telematiche (bonus, rimborsi, agevolazioni), prenotazione appuntamenti, curriculum vitae, app IO, sito INPS, attivazione PEC e firma digitale, prenotazione passaporto, pagamenti PagoPA e molto altro.

Gli orari e le sedi dei punti Digipass sono i seguenti:

  • Perugia, via Idalia, c/o Informagiovani: lunedì e mercoledì dalle 12 alle 17, martedì e giovedì dalle 10 alle 12.
  • Perugia Ponte San Giovanni, via Cestellini c/o Centro Civico Euliste: mercoledì dalle 15 alle 17, giovedì dalle 11 alle 13.
  • Perugia Ponte San Giovanni, via Catanelli 19, c/o FORMA.azione srl: lunedì dalle 15 alle 17.
  • Perugia Ponte Felcino, via Maniconi 99 c/o Circoscrizione 4.0: giovedì dalle 9 alle 11.
  • Corciano, via Gramsci 8 c/o CISL Centro Commerciale La Galleria: martedì dalle 15 alle 17.
  • Corciano, via Capitini c/o Centro Commerciale Quasar: sabato dalle 16 alle 19.
  • Torgiano, corso Vittorio Emanuele II, c/o Sede Comunale: venerdì dalle 10 alle 12.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Digipass tramite email all’indirizzo digipass@comune.perugia.it o telefonicamente ai numeri 075.5772121 e 335.1200989. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito digipass.regione.umbria.it.

I punti Digipass rappresentano un’importante risorsa per i cittadini, offrendo supporto nell’accesso ai servizi digitali e contribuendo a ridurre il divario digitale. La riapertura degli sportelli nei Comuni di Perugia, Corciano e Torgiano è un passo significativo verso l’inclusione digitale e l’alfabetizzazione tecnologica della popolazione.

I cittadini sono invitati a recarsi presso i punti Digipass per ricevere assistenza e formazione gratuita, migliorando così le loro competenze digitali e facilitando l’accesso ai servizi online. La presenza capillare dei punti Digipass sul territorio umbro garantisce un supporto diffuso e accessibile a tutti.

La riapertura degli sportelli Digipass è un’opportunità per i cittadini di Perugia, Corciano e Torgiano di avvicinarsi alle tecnologie digitali e di sfruttare al meglio i servizi offerti. Grazie alla disponibilità di personale qualificato, i punti Digipass sono in grado di fornire un’assistenza completa e personalizzata, rispondendo alle diverse esigenze degli utenti.

In un’epoca in cui la digitalizzazione è sempre più centrale nella vita quotidiana, i punti Digipass rappresentano un punto di riferimento fondamentale per chiunque abbia bisogno di supporto nell’utilizzo delle tecnologie e dei servizi digitali. La riapertura degli sportelli nei Comuni di Perugia, Corciano e Torgiano è un segnale positivo per la comunità, che potrà beneficiare di un accesso facilitato ai servizi digitali e di una maggiore inclusione tecnologica.

I cittadini sono incoraggiati a sfruttare questa opportunità e a recarsi presso i punti Digipass per ricevere assistenza e formazione gratuita, contribuendo così a colmare il divario digitale e a migliorare la propria qualità della vita attraverso l’uso consapevole delle tecnologie digitali.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui