Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’ex direttore sportivo della Roma Tiago Pinto/ fonte LaPresse- ilromanista.it

La Roma è pronta a prendere un rinforzo che gli regalerà l’ex direttore sportivo Tiago Pinto. Il tecnico così potrà avere la rosa al completo.

Enzo Le Fee, Matias Soulé e Artem Dovbyk. Colpi importanti, di rilievo e anche piuttosto costosi, che però non bastano per rendere felice Daniele De Rossi. O meglio, di sicuro Capitan Futuro sarà molto felice di accogliere questi innesti di grande valore in rosa, ma per completare l’organico a sua disposizione c’è bisogno anche di nuovi innesti negli altri reparti.

Di sicuro uno di questi è la difesa. Dopo aver perso sia Huijsen che Llorente, la Roma al momento ha un pacchetto arretrato composto da Nidcka, Mancini, Smalling e Kumbulla. Quest’ultimo però ha un piede e mezzo fuori da Trigoria, visto che ne la società e ne il tecnico campione del mondo del 2006 hanno intenzione di puntare ancora su di lui. E’ un’ovvia conseguenza dunque che dovrà essere preso un altro difensore centrale.

E questo problema in casa giallorossa potrebbe essere risolto clamorosamente dal direttore sportivo. Ma non stiamo parlando di Florent Ghisolfi, attuale dirigente della Lupa, bensì del suo predecessore, ovvero il portoghese Tiago Pinto. Vediamo insieme il perché.

Tiago Pinto fa un favore alla sua ex squadra

Qualche giorno fa il Bournemouth ha acquistato il giovane Dean Huijsen dalla Juventus. Il club inglese ha speso 15 mln di euro più bonus per assicurarsi il cartellino del ragazzo spagnolo con origini olandesi. Il classe 2005 è un pupillo proprio di Tiago Pinto, attuale direttore sportivo dei The Cherries, che già a gennaio lo aveva portato a Roma in prestito.

Questo investimento piuttosto importante però obbliga la società a fargli spazio. Un giovane della sua età deve giocare con continuità, e per questo il club sta valutando la cessione di un altro difensore centrale. Ed è proprio lui che potrebbe interessare alla Roma.

Marcos Senesi/ fonte LaPresse- ilromanista.it

E’ Senesi la grande occasione della Roma

Fatto praticamente fuori dall’arrivo di Huijsen, Senesi è in cerca di un nuovo club che punti su di lui, e la Roma, che come detto è alla ricerca di un centrale di difesa, potrebbe appunto approfittarne.

Anche se la sua valutazione si aggira tra i 20 e i 25 milioni di euro, i giallorossi potrebbero provare a strappare un prestito con diritto di riscatto, magari anche grazie alla buona parola del ds Tiago Pinto.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui