Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Pescara– Arrosticini e Sacher. La crescita aziendale per la teramana GLM Group ha il sapore di festa e del tipico dolce austriaco, mentre per i suoi prodotti aziendali – già una eccellenza nella filiera automotive – si aprono ora orizzonti internazionali ancora più vasti nella filiera mondiale del settore auto e moto.
Nelle scorse settimane infatti Stephan Zöchling – nuovo azionista di maggioranza di GLM-Group – ha fatto il suo ingresso nella sede dell’azienda Teramana con grande entusiasmo. Arrivato direttamente da Vienna a bordo di un volo privato, Zöchling è atterrato all’aeroporto di Pescara per un incontro con i vertici della GLM Group di Castelnuovo Vomano (TE), guidati dall’Amministratore Delegato Mauro Casales.
GLM-Group, azienda associata a Confindustria Abruzzo Medio Adriatico con stabilimenti in Italia, Serbia e Messico, rappresenta un’importante realtà industriale nel settore automotive. Specializzata nella produzione di tubi e staffe per sistemi di scarico, componenti complessi per automotive, moto, mobili ed altri elementi di metallo, il suo fatturato annuo si aggira intorno ai 90 milioni di euro, e conta oltre 700 dipendenti.

L’acquisizione è stata preceduta da un accordo vincolante tra il CEO di Remus Holding e il fondo Star Capital di Milano. Questo accordo ha permesso a Zöchling di acquisire il pacchetto azionario di controllo del Gruppo GLM.
Il nuovo investitore ha quindi voluto festeggiare l’acquisizione offrendo un buffet a tutte le maestranze. Una festa per la comunità aziendale: oltre alle specialità abruzzesi, sono state servite fette di torta Sacher, direttamente dalla celebre pasticceria viennese.

Zöchling ha rassicurato i dipendenti della GLM, confermando che l’acquisizione non comporterà cambiamenti organizzativi nell’azienda con sede a Castelnuovo Vomano e che l’Amministratore Delegato Mauro Casales, fondatore dell’azienda e socio di minoranza Peppino Barlafante e il CFO, Michele Lanzaro, manterranno i loro ruoli. Ha quindi sottolineato le motivazioni strategiche di questa operazione: “Con l’acquisizione di GLM, Remus Group si rafforza, raggiungendo un fatturato complessivo di circa 330 milioni di euro e 1700 dipendenti nel mondo e aumenta la propria competitività grazie alla possibilità di verticalizzare in GLM la produzione di molti semilavorati che oggi sono acquistati all’esterno. Questo si tradurrà in pochi mesi, nell’aumento di fatturato negli stabilimenti GLM Italiani e Serbi. Lo Stabilimento GLM di Puebla consentirà inoltre a Remus Group di avere un importante sito produttivo oltreoceano per servire il mercato NAFTA”. Zöchling, con una lunga esperienza imprenditoriale, ha sempre posto l’accento sul benessere dei dipendenti e sul ruolo sociale delle sue aziende. Insieme al magnate austriaco Hans Peter Haselsteiner – Presidente di Strabag, colosso nel campo delle infrastrutture – ha fondato l’associazione benefica Concordia oltre 30 anni fa. Questa associazione ha già aiutato più di 250.000 giovani nelle regioni più povere della Moldavia, Romania e Bulgaria, fornendo loro un’istruzione che li allontana dalla povertà e dall’emarginazione.

L’acquisizione di GLM rappresenta un passo importante per il Gruppo Remus, che continua a crescere e a investire nel futuro.
Il Direttore Generale di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico Luigi Di Giosaffatte ha sottolineato: “Accogliamo con favore l’imprenditore Zöchling e il suo progetto di investimento nel manifatturiero abruzzese, nonché il suo impegno a sostegno del territorio e della comunità locale; la sua esperienza sarà un contributo ulteriore nel confronto tra aziende volto a promuovere la sostenibilità come elemento essenziale per la crescita del settore produttivo, su cui la nostra Associazione sta portando avanti progetti significativi.”

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui