Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


NOME: Matias Soulé
NATO A: Mar del Plata (Argentina), il 15/04/2003
RUOLO: attaccante
SQUADRA: Roma

Gran colpo di mercato della Roma, che balla sempre più il tango sulla trequarti, assicurandosi le prestazioni di colui che era stato designato come l’erede di Dybala alla Juventus, Matias Soulé, e che nella prossima stagione giocherà proprio con La Joya in giallorosso. Dopo una lunga trattativa, i due club hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento del fantasista argentino: affare da 26 milioni di euro più 4 di bonus, di cui due facilmente raggiungibili. Il giocatore ha firmato un contratto di cinque anni con i giallorossi, a una cifra superiore ai 2 milioni di euro a stagione.

Per la squadra di De Rossi si tratta di un investimento importante, viste le qualità del giocatore e i suoi margini di crescita. Dopo un primo periodo di apprendistato con la Juventus Next Gen in Lega Pro e qualche apparizione in Serie A con la prima squadra, tra il 2021 e il 2023, Soulé è definitivamente esploso lo scorso anno. Alla sua prima stagione da titolare in Serie A, il giovane argentino ha realizzato 11 gol e 3 assist in 36 partite (fantamedia: 7.07) con 1 rigore sbagliato, è stato il miglior giocatore del Frosinone, che ha visto sfumare la salvezza all’ultima giornata.

Si tratta quindi, di un colpo notevole per i giallorossi che mandano un chiaro segnale alle pretendenti per la zona Champions. L’imprevedibilità, il dribbling e la tecnica di Soulé, unite a quelle di Dybala, potrebbero rivelarsi un cocktail letale per le difese avversarie.

Il consiglio al fantacalcio: Soulé è stato una delle rivelazioni dello scorso campionato. Dopo una prima parte di stagione da favola, il leader tecnico del Frosinone, da gennaio in poi è calato drasticamente nel rendimento complice il tracollo dei ciociari. Con il passaggio alla Roma la sua titolarità non dovrebbe essere in dubbio e la convivenza con Dybala sulla trequarti, nonostante le caratteristiche fisiche e tecniche dei due siano molto simili, sarà sicuramente un valore aggiunto per De Rossi che avrà a disposizione tanta qualità. In ottica fantacalcio il suo appeal dovrebbe scendere leggermente, poiché perderà i calci piazzati e i rigori. Consigliamo comunque il suo acquisto come 3° slot sia nelle leghe a 8 che nelle leghe a 10.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui