Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Dopo il successo delle prime quattro serate, torna a Gabicce Mare “Turismo in Festa“, manifestazione promossa da Confcommercio Marche nord dal Gruppo Albergatori con il contributo del Comune. Ieri sera sul palco di Piazza del municipio in scena “Liberi di sognare Vasco Rossi Tribute Band“, concerto tributo al cantante emiliano.

Questa sera invece si esibiranno i “Lancaster“ formazione che propone un Omaggio a De Andrè a venticinque anni dalla sua scomparsa. Il trio propone personali arrangiamenti dei più grandi successi dell’artista.

Domani (ore 21), sarà invece la volta di “Those Revolution Years“: uno spettacolo tra parole e musica con la regìa e i testi di Claudio Salvi da un’idea di Sergio Guerra e Rocco Bratta. Uno spettacolo, andato in scena in prima assoluta lo scorso inverno al Teatro Sperimentale di Pesaro, che racconta gli anni Settanta (anni di grandi rivoluzioni sociali ma anche di forti tensioni), attraverso la musica.

L’idea dello show è quella di percorrere questo viaggio immaginario nella storia accompagnati da pagine antologiche della musica rock, ma anche del pop e della canzone d’autore italiana. E sarà proprio quel decennio che copre la fine degli anni Sessanta fino agli spensierati anni Ottanta, il filo conduttore per un approfondimento sulla società e sulla cultura dell’epoca.

Al centro dello spettacolo la scena musicale inglese e quella italiana con le indimenticabili musiche dei Beatles, dei Pink Floyd, dei Led Zeppelin, dei Deep Purple, dei Jethro Tull, di Fabrizio De Andrè, Eugenio Finardi Finardi ma anche degli Area della PFM (Premiata Forneria Marconi) e tanti altri. “Those revolution years“, gli anni della rivoluzione, trasporterà lo spettatore in un vero e proprio “sogno ad occhi aperti” in quel periodo ricco di creatività, fantasia e sperimentazione.

Protagonista della serata sarà l’eclettico Andrea Bratta nel doppio ruolo di attore (su testi di Claudio Salvi) e di cantante solista nel non facile compito di passare da un genere all’altro, restituendo sempre e comunque una fedele cifra stilistica. Con lui sul palco una superband di musicisti che vede schierati: Giulio Vampa (chitarra e cori); Daniele Russo (chitarra e cori); Pierpaolo Farina (chitarra); Enrico Montanaro (batteria); Alberto Fattori (basso), Lorenzo Stroppa (tastiere). Concluderanno l’evento, martedì 6 agosto, i Tree Gees, il più accreditato tributo italiano ai Bee Gees.

La scaletta della band romana, che ha portato il suo show in mezza Europa e con un notevole successo, prevede quasi due ore di grandi successi, da Saturday Night Fever, Stayin’ alive e You should be dancing, oltre ad alcuni loro inediti, che richiamano la musica dei Bee Gees.

L’ingresso alle serate è libero.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui