Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Linee programmatiche e autonomia differenziata, questi i due temi che hanno infuocato il dibattito in Consiglio regionale. Il primo che ha visto sedere tra i banchi dell’opposizione il consigliere Angelo Chiorazzo, costretto a rimandare il suo ingresso per motivi di salute.
La prima parte della seduta completamente dedicata alla discussione sulle linee programmatiche illustrate dal presidente regionale Vito Bardi nello scorso Consiglio. Linee programmatiche da rivedere in termini di proposta, progettualità, credibilità e sostenibilità, secondo l’opposizione molto critica Sulla relazione del governatore presentata “in modo generico, come affermazione di principio basata su una necessità di qualità della vita che certamente non è sostenibile dilapidando le royalty petrolifere” come afferma il consigliere Chiorazzo. Alle criticità sollevate, hanno risposto i consiglieri di maggioranza che invece hanno sottolineato l’attenzione del governo regionale verso le questioni strategiche . A replicare è poi lo stesso presidente che si è detto pronto ad accogliere le sollecitazioni provenienti dall’opposizione auspicando però che la stessa dia un contributo positivo, finendola di descrivere una Basilicata disastrata ed entrare nel merito dei problemi offrendo spunti e punti di vista per migliorare l’azione di governo.
Ampio spazio poi è stato dedicato alla discussione e relativo voto per l’abrogazione dell’autonomia differenziata. Anche in questo caso il dibattito ha offerto molti spunti di riflessione. Il divario tra le regioni del Nord e quelle del Sud è noto a tutti e la possibilità che la legge Calderoli ampli queste differenze preoccupa. Il gruppo di Azione, durante la Seduta, ha anche annunciato la presentazione di una mozione sull’argomento. La discussione anche in questo caso è accesa e molto partecipata.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui