Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Matias Soulé/ fonte LaPresse- ilromanista.it

I due club rivali stanno per risedersi al tavolo delle trattative e chiudere una nuova operazione, questa volta con la formula del prestito.

La sessione di mercato in corso è stata molto calda fin qui sull’asse Roma-Torino. La Juventus e i giallorossi infatti hanno parlato di diverse trattative possibili nel corso di questa finestra di trasferimenti. In primis è stato Federico Chiesa il giocatore che ha fatto parlare principalmente di sé riguardo ad un possibile cambio di casacca in questa direzione.

A lui poi si sono aggiunti, sia da un lato che dall’altro, i vari Abraham, El Shaarawy e Soulé. E’ proprio per quest’ultimo che qualche giorno fa si è conclusa l’operazione tanto attesa. Il giovane talento argentino classe 2003 infatti si è trasferito nella Capitale a titolo definitivo per un corrispettivo di circa 30 milioni di euro tra compenso fisso e bonus. Un affare importante sia per la Vecchia Signora, che incassa una buona somma di denaro, che per la Magica, che si prende un gioiello assoluto.

Ma i discorsi tra le due società non sembrano affatto essere finiti qui. A quanto pare infatti Roma e Juventus stanno per sedersi di nuovo al tavolo delle trattative per discutere del futuro di un altro giocatore. Questa volta però l’affare non vedrà alcun costo, visto che si chiuderà con la formula del prestito.

Trattativa avanzata tra Roma e Juve

La Roma è a caccia di un rinforzo per la propria retroguardia, e dopo aver speso tanti soldi per il doppio colpo Soulé-Dovbyk deve cercare di prendere un profilo low cost da regalare a Daniele De Rossi.

Ed è per questa ragione che il direttore sportivo Florent Ghisolfi sta valutando al meglio tutte le possibilità da questo punto di vista. Una delle migliori però ad oggi riguarda un calciatore bianconero, pronto a trasferirsi in prestito secco nella Capitale.

Tiago Djalò/ fonte LaPresse- ilromanista.it

I giallorossi valutano Tiago Djalò

In vista dell’imminente acquisto di Todibo, la Juventus deve liberare un posto nella propria retroguardia, e viste le difficoltà a liberarsi di Daniele Rugani la Vecchia Signora sta valutando di lasciar partire a titolo temporaneo Tiago Djalò, anche per consentirgli di tornare in forma dopo il lungo infortunio della passata stagione.

Dal canto suo la Roma, che come detto deve rinforzare il pacchetto arretrato, starebbe valutando questa opportunità, e a breve potrebbe bussare nuovamente alla porta della Juventus.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui