Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


GROTTAMMARE – L’arte dell’illustrazione e l’estro di noti disegnatori italiani si incontreranno per la presentazione delle attese cartoline “Saluti da Grottammare 2024” e l’inaugurazione di due mostre firmate dall’artista Ale Giorgini, con la complicità di Maicol & Mirco. 

Ad aprire le porte dell’immaginario estivo italiano sarà Estate Italiana, la mostra personale di Giorgini, illustratore e designer di Vicenza, curata dal celebre fumettista Maicol & Mirco. Con collaborazioni che spaziano da Amazon a Adidas, passando per Barilla, Suzuki, Armani, Ford, Puma e Moleskine, Giorgini offre una visione unica della bellezza italiana, con otto vedute ideali di Grottammare create durante il Festival “Il Mondo Disegnato” (maggio 2024).

Con la seconda esposizione Italyca – L’illustrazione Racconta L’italia, il MIC condurrà il pubblico in un viaggio artistico collettivo, curato dallo stesso Giorgini.

Come terzo evento della serata, verrà svelata la nuova collezione di cartoline di Saluti Da Grottammare, giunta alla sua nona edizione, con ormai circa 60 cartoline editate dal 2016. Quest’anno, il progetto rende omaggio al genio del concittadino Pericle Fazzini, scultore del Novecento, attraverso la reinterpretazione delle sue opere da parte di otto talentuosi fumettisti.

Le cartoline, destinate a diventare pezzi da collezione. Un contributo speciale verrà offerto da BLU, il noto writer che ha già realizzato per Grottammare un murales animato sulla Palestina al Centro Sociale Ischia I per “Il Mondo Disegnato”.

“Saluti da Grottammare è ormai un evento irrinunciabile dell’estate – dichiara l’assessore alla Crescita culturale e Turismo, Lorenzo Rossi -. Quest’anno, l’ispirazione nasce dal genio del nostro concittadino Pericle Fazzini, scultore del Novecento.

L’ingresso al museo e alle mostre è libero. Le esposizioni saranno visitabili fino al 22 settembre. Le cartoline saranno disponibili gratuitamente nei Musei Civici e nel Punto Informazioni della città di Grottammare dopo il 4 agosto.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui