Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


image

La possibilità della quotazione in borsa della Multiutility, la holding regionale delle partecipate pubbliche dei servizi  nel campo ambientale, idrico ed energetico con Alia capofila, si fa sempre più lontana almeno per il PD. In un’intervista a Repubblica il Segretario regionale del Partito Democratico dice chiaramente no a questo percorso dopo che già nel settembre scorso il PD aveva sospeso l’ipotesi. L’elezione di Fossi, da sempre scettico sull’operazione borsa, alla guida del partito regionale a inizio 2023 aveva già rallentato il percorso pur avallato, fino a quel momento, dal PD. Preferibili altre forme di finanziamento, è via via diventata la linea. Prima la sospensione e ora il no.  “La quotazione in Borsa, fin qui sospesa, è invece ora da superare” sono le parole di Fossi a Repubblica “Anche valorizzando strumenti come l’azionariato diffuso”. La strada, per il segretario, è quella dell’aggregazione, ovvero l’allargamento ad altre aree della Toscana. “Piano rifiuti, autosufficienza impiantistica e cooperazione tra gestori” sono i prossimi obiettivi che Fossi estende anche all’ambito idrico. E’ sui rifiuti però che si giocherà la partita più difficile, con la necessità di creare un impianto  nell’Ato centro e il muro dei Comuni sul cui territorio potrebbe sorgere, come avvenuto a Empoli. Non solo sfide economiche ma anche politiche. Tra poco più di un anno si vota per le regionali. Quali saranno le alleanze? Sarà ancora Eugenio Giani il candidato PD? Risposta di Fossi: “A settembre avviamo il cantiere della Toscana democratica, aperto alle forze sociali, politiche e civiche e ai cittadini con una una precisa scelta di campo, per tutti: da una parte o dall’altra, a destra o a sinistra. Coinvolgendo Giani”. Insomma nulla è scontato per la ricandidatura del Presidente della Regione ma la risposta di Giani è come sempre molto ottimista: “fa bene, lo condivido, è un bel concetto e mi ci ritrovo sarò ben lieto di poter sviluppare insieme questo percorso”.  


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui