Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


“Oggi è iniziato in commissione Finanze alla Camera l’esame del provvedimento, di cui sono relatore, recante Disposizioni urgenti per la ricostruzione post-calamità, per interventi di protezione civile e per lo svolgimento di grandi eventi internazionali, già approvato dal Senato con alcune modifiche. Ringrazio il presidente della Commissione, on. Marco Osnato, per la nomina a relatore”. Così il deputato di Forza Italia Francesco Maria Rubano, membro della commissione Finanze della Camera e relatore del Dl Ricostruzione.  “La prima parte del decreto – prosegue – reca interventi volti ad agevolare la ricostruzione nelle zone colpite dall’alluvione nel maggio dello scorso anno: Emilia-Romagna, Marche, Toscana. Si conferisce al Commissario straordinario il potere di individuare, per gli interventi di riparazione, ripristino o ricostruzione delle opere pubbliche e dei beni culturali, ulteriori soggetti attuatori, oltre a quelli già indicati dalla normativa vigente, e si prevede una maggiore semplificazione per accedere ai contributi da parte dei cittadini. Il secondo Capo si occupa di misure di protezione civile, estendendo, a determinate condizioni, le autorizzazioni di spesa vigenti per fare fronte agli stati di emergenza nazionale verificatisi dal 2019 al 2021 – anche a quelli verificatisi nel 2022 e 2023. Nel corso dell’esame al Senato sono state anche introdotte disposizioni per regolare l’attuazione e il finanziamento delle prime misure urgenti relative al patrimonio edilizio, anche privato, interessato dal fenomeno bradisismico nei Campi flegrei e misure per la gestione degli interventi di ricostruzione nei comuni del centro Italia colpiti dal terremoto nel 2016 e nel 2017. L’ultimo Capo si occupa dei grandi eventi internazionali: reca disposizioni in tema di personale e assetti delle forze armate al dispositivo di vigilanza, sicurezza e protezione per lo svolgimento del vertice G7 di Borgo Egnazia, norme di interpretazione autentica della vigente disciplina relativa alla Fondazione «Milano Cortina 2026», e disciplina la procedura e le condizioni per il riconoscimento del sostegno finanziario statale alla candidatura per la realizzazione di grandi eventi sportivi a carattere internazionale”. Si tratta di un provvedimento nel suo complesso molto importante, che risponde alle esigenze correlate ad interventi di protezione civile e alle emergenze che hanno colpito negli ultimi anni le nostre regioni, ponendo al tempo stesso le basi per gli interventi futuri. Un provvedimento concreto, distante dalle politiche miopi che non solo non hanno permesso di fare una corretta prevenzione, ma nemmeno di reagire con la dovuta prontezza o tempesitivà”, conclude.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui