Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


RIFORMA PENSIONI, L’ATTESA PER SETTEMBRE

Ci vorrà almeno ancora un mese e mezzo perché il Governo torni a confrontarsi con i sindacati sulla riforma pensioni 2024. Solo verso metà settembre, infatti, si conosceranno i dettagli del Piano strutturale di bilancio a medio termine che l’Esecutivo dovrà approvare in accordo con la Commissione europea. E si saprà quante risorse si potranno destinare a questo capitolo di spesa. Tra l’altro sempre in autunno dovrebbe pervenire la proposta del Cnel in materia. Intanto si susseguono diverse ipotesi di flessibilità e i sindacati chiedono che vi sia un sistema meno penalizzante dell’attuale, in scadenza a fine anno, per l’indicizzazione delle pensioni in essere all’inflazione. Vedremo quali saranno le scelte del Governo.



RIFORMA PENSIONI 2024, IL PROVVEDIMENTO DEL FVG

Intanto la Regione Friuli-Venezia Giulia ha stanziato 45 milioni di euro in tre anni per sussidiare i pensionati con un Isee inferiore a 15.000 euro. E mentre c’è chi avanza proposte innovative per il finanziamento del sistema pensionistico, in modo che sia sempre più sostenibile di fronte all’invecchiamento della popolazione, il Segretario generale della Fnp-Cisl Emilio Didonè ricorda l’importanza del dialogo tra generazioni. Un richiamo quanto mai importante in un momento in cui le giovani generazioni rischiano di trovarsi con un avvenire previdenziale molto diverso da quello degli attuali anziani. Nel frattempo il Governo sta lavorando al rinnovo dell’accordo quadro per l’anticipo del Tfs/Tfr dei dipendenti pubblici, oggi costretti ad aspettare anche sette anni per avere l’intera liquidazione in caso di anticipo pensionistico.



— — — —

Abbiamo bisogno del tuo contributo per continuare a fornirti una informazione di qualità e indipendente.

SOSTIENICI. DONA ORA CLICCANDO QUI

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui