Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il Consiglio dei ministri del 25.7.2024, su proposta del Ministro dell’economia e delle finanze, ha approvato, in via definitiva, il decreto legislativo recante disposizioni integrative e correttive in materia di concordato preventivo biennale, così come regolato dal D.Lgs. 13/2024.
Le ultime modifiche superano quanto previsto dal precedente decreto, approvato dal Consiglio dei ministri in esame preliminare lo scorso 20.6.2024, in considerazione dei pareri espressi dalle commissioni competenti di Camera e Senato (Euroconference NEWS)

Su altre fonti

La novità è ufficiale ed è stata approvata in Consiglio dei Ministri del 26 luglio 2024. Flat tax per rendere più vantaggioso il concordato preventivo biennale per le partite IVA. (Informazione Fiscale)

Concordato preventivo biennale con tetto massimo di ricavi e compensi per restare nel patto: fuori immediatamente dall’accordo col fisco i contribuenti Isa che dichiarano durante il biennio concordatario ricavi o compensi oltre i 7,7 milioni di euro, mentre per i forfettari la soglia è fissata a 150mila euro di incassi. (MySolution)

Questo è l’effetto di due nuove cause di cessazione previste nel testo del decreto correttivo, approvato il 26 luglio 2024 in via definitiva, al dlgs 13/2024, in attesa di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, che ha introdotto e disciplina il concordato preventivo biennale (Cpb) e che di fatto per la prima volta sancisce indirettamente un tetto quantitativo parametrato sui ricavi e compensi per il mantenimento dei benefici fiscali del Cpb sia per i soggetti Isa che per i forfettari. (Italia Oggi)

Chi sigla il patto con il Fisco non potrà ammalarsi

E’ stato approvato, venerdì sera, dal Consiglio dei Ministri il decreto correttivo della riforma fiscale, che tra le altre cose introdurrà diverse e rilevanti modifiche alla disciplina del concordato preventivo biennale; vediamo allora di illustrare le novità. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Nonostante la raccomandazione all’esecutivo contenuta nella relazione inviata dalla 6° commissione permanente finanze e tesoro del Senato sulla delicata questione della malattia e dell’infortunio del libero professionista o dell’imprenditore, nello schema di decreto legislativo correttivo al concordato preventivo licenziato nei giorni scorsi dal Consiglio dei ministri, non vi è alcun riferimento a tali eventi. (Italia Oggi)

12:07 Il bonus asili nido ha una scadenza: entro domani è necessario caricare le fatture di spesa… (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui