Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Alessandria – La Lega critica la gestione del bilancio comunale e l’operato della giunta Abonante, sottolineando l’importanza del contributo straordinario del Governo di centro destra per il risanamento dei conti del Comune.

L’analisi del bilancio comunale di Alessandria si fa accesa con le dichiarazioni di Cinzia Lumiera, Presidente della Commissione Bilancio e ex Assessore al Bilancio, e di Alessandro Rolando, segretario cittadino della Lega. La critica è rivolta principalmente alla giunta Abonante e alla sua gestione, considerata inefficace e priva di iniziative concrete.

Un Bilancio Salvato dai Contributi Governativi

Cinzia Lumiera ha precisato che il bilancio del Comune di Alessandria è in equilibrio grazie al contributo a fondo perduto di circa 43 milioni di euro in dieci anni, ottenuto grazie all’intervento dell’onorevole Molinari e del Governo di centro destra. Lumiera sottolinea come la Lega abbia votato contro i documenti di bilancio, ritenendoli critici e privi di sostanza, ma non contro il contributo governativo stesso, che considera fondamentale per il risanamento dei conti.

Critiche al Documento Unico di Programmazione Triennale

Secondo Lumiera, il Documento Unico di Programmazione triennale 2025-2027 è inconsistente e privo di progetti innovativi. La critica è che l’attuale amministrazione abbia rottamato le iniziative del centro destra senza proporre nuove idee significative, giustificando la mancanza di azione con l’assenza di fondi.

Due Anni di Inoperosità: La Bocciatura della Giunta Abonante

Alessandro Rolando, segretario cittadino della Lega, ha ribadito la bocciatura dell’operato della giunta Abonante, criticando la mancanza di risultati e l’abbandono dei progetti avviati dalla Lega. Rolando denuncia la situazione disastrosa della città e dei sobborghi, sottolineando problemi di decoro, sicurezza e gestione dei rifiuti.

Futuro e Prospettive

La Lega non intende rassegnarsi al declino di Alessandria e promette di continuare a lavorare per il rilancio del territorio. Dopo una breve pausa in agosto, il partito riprenderà le sue attività con maggiore determinazione, sia in consiglio comunale che sul territorio.

Conclusione

Le dichiarazioni di Lumiera e Rolando mettono in luce le tensioni politiche e le sfide che Alessandria dovrà affrontare nei prossimi anni. La critica alla giunta Abonante è forte, ma la Lega si mostra determinata a continuare a lavorare per migliorare la situazione del comune.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui