Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


EMPOLI. Lo Szymon Zurkowski atto III è iniziato. Già, il centrocampista polacco è (di nuovo) un (nuovo) giocatore dell’Empoli. Arriva dallo Spezia, come l’ultima volta, in prestito con diritto di riscatto.

Stavolta, però, il suo destino si lega a quello di Duccio Degli Innocenti, che fa il percorso inverso. Anche lui in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto. Intrecci che potrebbero anche portare, tra un anno, all’acquisto a titolo definito del centrocampista che con la maglia azzurra addosso vanta già 82 presenze e 13 gol. Intanto il polacco è già a Empoli, anche se deve completare il recupero dopo l’intervento a una caviglia a nui si era sottoposto alla fine dello scorso campionato. Ne avrà ancora per un po’, ma gli ultimi controlli sarebbero stati incoraggianti. È uno dei motivi per cui la trattativa ha subito un’accelerazione importante negli ultimi giorni. L’ altro è che, guarda caso entro ieri, lo Spezia aveva bisogno di liberarsi di un contratto molto oneroso per rientrare nel piano di ristrutturazione del debito. Contratto che con gli azzurri Zurkowski ha “spalmato” sottoscrivendo un triennale. D’altra parte il suo legame con Empoli va al di là dei soldi.

Sempre ieri l’Empoli ha poi abbracciato Lorenzo Colombo, che oggi sosterrà i suoi primi allenamenti agli ordini di Roberto D’Aversa. Ma ha anche perfezionato alcune cessioni che saranno ufficializzate oggi. Oltre a Degli Innocenti, infatti, c’è stato il passaggio di Samuele Angori al Pisa (a titolo definitivo per una cifra di quasi 2 milioni, bonus inclusi) e quella di Lorenzo Ignacchiti che invece passa in prestito alla Reggiana.

Operazioni, queste ultime, che di fatto nell’immediato sguarniscono il centrocampo (anche per le condizioni un po così di Alberto Grassi che ha pure due turni di squalifica da scontare). Ed è sul centrocampo, dunque, che il direttore sportivo Roberto Gemmi deve intervenire il prima possibile. Nel mirino ci sarebbe, anche c’è, sempre Lassana Coulibaly della Salernitana ma la trattativa è complicatissima. Così la ricerca è stata estesa anche all’estero con una suggestione che porta a Sergio Oliveira (ex Roma) del Galatasaray. Anche in questo caso, però, i costi sembrano fuori portata. Altra indiscrezione, invece, arriva dalla Repubblica Ceca e riguarda Lukas Provod dello Slavia Praga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui