Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


(AGENPARL) – Roma, 2 Agosto 2024

(AGENPARL) – ven 02 agosto 2024 Comune di Parma – Settore Relazioni esterne e Marketing del territorio – Ufficio Stampa
Comunicati e notizie: http://www.comune.parma.it
Facebook @officialparma – Instagram @comuneparma
Twitter @ComuneParma – YouTube CittàdiPar​ma – Flickr Fli​ckr
Oltre 1.000 cittadini di Parma hanno ottenuto gli incentivi per l’acquisto di e-bike erogati dal Comune di Parma e Infomobility
Parma, 2 agosto 2024 – In soli quattro mesi si è esaurita la seconda tranche di incentivi rivolti ai residenti del Comune di Parma per l’acquisto di e-bike ed e-bike dotate di rimorchio, che, sommata all’edizione dell’anno scorso, ha portato oltre 1.000 nuove biciclette elettriche in città. L’importo totale stanziato dal Comune di Parma insieme a Infomobility nelle due edizioni è stato pari a 417.000 euro. Nel mese di agosto Infomobility provvederà ad effettuare i bonifici delle ultime domande accolte per la richiesta dell’incentivo.
L’iniziativa del 2023 si era conclusa con l’incentivazione all’acquisto di circa 500 biciclette elettriche. Lo scorso marzo si è aperta la seconda tranche dell’iniziativa che ha incentivato l’acquisto di ulteriori 545 nuove e-bike e 7 e-bike con rimorchio, con un contributo più consistente, passato da 300 a 500 euro per l’acquisto dell’e-bike e da 500 a 700 euro per l’acquisto di un’e-bike dotata di rimorchio.
“Siamo molto soddisfatti della risposta ricevuta dai cittadini di Parma alle nostre iniziative a sostegno della bicicletta: un risultato non scontato, che fa ben sperare per il futuro della mobilità cittadina e sull’obiettivo Parma Carbon Neutral 2030” dichiara Gianluca Borghi, Assessore alla Sostenibilità Ambientale, Energetica ed alla Mobilità del Comune di Parma “In una città come Parma, per la sua conformazione e la presenza di una rete di oltre 150 km di piste ciclabili, che il Comune sta ulteriormente estendendo, la e-bike può essere una reale alternativa all’uso dell’automobile, anche su percorsi di media lunghezza.”
“Siamo contenti di essere stati promotori insieme al Comune di Parma di questa importante iniziativa. Infomobility ha dimostrato ancora una volta quanto sia importante per noi sostenere la mobilità dolce in città, sviluppando e incoraggiando modalità di spostamento alternative all’uso dell’auto privata” – dichiara l’Amministratore Unico di Infomobility Michele Ziveri.
Sara Ombellini
Ufficio Marketing e mobilità sostenibile
Viale Mentana 27, 43121 Parma
[http://allegati.comune.parma.it/firmaposta/firma2023-600×115.png]

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui