Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Bonus in scadenza – www.FinanzaRapisarda.com

Tic toc, il tempo scorre e i Bonus statali stanno per scadere. Segnate le date sul calendario prima di dimenticare una possibilità di aiuto.

Lo sapete che stanno per scadere molti bonus?  Gli aiuti non sono eterni e la legge di bilancio ha posto un termine alle possibilità di ottenere agevolazioni varie e alcune le ha proprio cancellate.

Ovviamente, non si possono prevedere le scelte politiche e sapere se alcuni aiuti torneranno nel 2025, quindi, se ne avete ancora il tempo, potete richiedere i benefit ora per non perdere la possibilità di avere un qualche vantaggio.

La crisi è ancora molto sentita dalle famiglie italiane e i bonus che lo stato ogni anno eroga, in base ad Isee o al bisogno o a richiesta, possono fare la differenza per moltissime famiglie che vivono in condizioni di disagio.

Segnate sul calendario le date con i relativi bonus in scadenza per capire se avete ancora qualche possibilità di avere un sostegno economico oppure no.

Calendario scadenze bonus

Fino al 31 Dicembre 2024 restano validi gli incentivi per le ristrutturazioni casa verso un green mood, il bonus barriere architettoniche e il Sismabonus (quest’ultimo sarà attivo anche nel 2025). Confermato anche la detrazione del 50% per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici. L’agevolazione è stata confermata per altri due anni, ma verrà diminuita per il prossimo anno. Anche i lavori per il risparmio energetico, sostenuti da l’Ecobonus al contrario del Superbonus, sono stati confermati.

C’è tempo fino alla fine dell’anno per fare domanda e ricevere i contributi sull’acquisto di veicoli a ridotte emissioni. Possono usufruire della misura anche privati, aziende, noleggiatori e imprese di car sharing. Ancora attivi il bonus per i giardini e per le colonnine di ricarica.

Bonus
Bonus scomparsi- www.FinanzaRapisarda.com

Non tutti i bonus sono stati rinnovati e dopo ques’anno non esisteranno più

Bonus facciate, il Bonus Cultura 18 App andrà in soffitta il buono per la cultura disponibile sulla piattaforma 18app. Bonus prima casa under 36 è cambiato. Dato che la nuova legge di bilancio ha esteso la misura anche per l’anno 2024, ma con norme diverse. Nel prossimo anno è stata infatti prorogata solo l’attività del fondo per i mutui, con un finanziamento di 282 milioni di euro.

Anche il bonus Iva casa green vi saluterà. La detrazione Irpef del 50% sull’Iva per l’acquisto di case di classe A e B non è stata rifinanziata per il prossimo anno e quindi, dopo appena un anno, è destinata a saltare.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui