Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Porto S.Giorgio (Fm).-Si è chiusa all’insegna dello sport e del beach volley e con il Veneto e la Lombardia in festa l’edizione 2024 dell’Aequilibrium-Cup Trofeo delle Regioni 2024. 
Nella più importante manifestazione nazionale di beach volley riservata agli Under 17 che si è svolta a Porto San Giorgio (Fermo), il Veneto femminile, rappresentato dalle beachers Gioia Laurenti e Olivia Laura Muraro, ha bissato il successo della passata edizione.

In campo maschile, invece, la Lombardia, con Riccardo Santomassimo e Martino Vallin, è salita per la prima volta sul gradino più alto del podio. La tre giorni di gare nelle Marche ha coinvolto oltre 80 atleti e atlete Under 17 in rappresentanza delle regioni italiane.

Le coppie marchigiane, guidate dal selezionatore Alessandro Lorenzoni, hanno chiuso al nono posto con Valeria Mercante e Maria Vittoria Pucci e al tredicesimo posto Ilaria Di Chiara e Maria Sole Pucci; mentre Xavier Alfieri e Gianmarco Panicali sono arrivati settimi e Matteo Talevi e Mattia Penna al diciassettesimo posto (due erano le coppie presenti poiché eravamo regione ospitante).

“Un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questo importante evento nazionale – ha affermato il presidente FIPAV Marche, Fabio Franchini – a partire dal Comune di Porto San Giorgio che ci ha supportato, le atlete e gli atleti, le loro famiglie, gli arbitri e i segnapunti, gli allenatori, e tutte le persone che in questi giorni hanno portato il loro contributo per la realizzazione”.

TORNEO FEMMINILE 
Il Veneto di Gioia Laurenti e Olivia Laura Muraro ha battuto, al termine di un match molto intenso, con il punteggio di 2-0 (21-19, 21-18) le lombarde Fabiana Cucchi e Vittoria Helena Mioso, conquistando così il meritato primo posto finale. Per il Veneto si tratta del quinto successo consecutivo nel torneo femminile, dopo le vittorie conquistate nel 2017, 2018, 2019, e 2023 (le edizioni 2020, 2021 e 2022 non sono state disputate). Sul terzo gradino del podio è salita l’Emilia Romagna. Rebecca Cottafava e Francesca Branchi, infatti, hanno battuto nella finale per il terzo e quarto posto, in 43 minuti, con il punteggio di 2-0 (21-19, 21-17) la Liguria, scesa in campo con le beachers Gaia Roserba e Rebecca Rebagliati.

TORNEO MASCHILE
Nel maschile, grande affermazione per la Lombardia di Riccardo Santomassimo e Martino Vallin che, dopo aver superato in semifinale la Campania per 2-1, nella finale per il primo e secondo posto ha battuto, al termine di un match davvero emozionante e combattuto, 2-0 (21-19, 23-21) l’Abruzzo di Marco Di Felice e Jacopo Cataldi, aggiudicandosi così per la prima volta nella sua storia il Trofeo delle Regioni Beach targato AeQuilibrium.
Al terzo posto del podio maschile si è classificata la Campania. I giovani beachers Mattia Nicola Farcasiu e Simone Perrotta, infatti, hanno disputato un ottimo torneo e, dopo la battuta d’arresto in semifinale per mano della Lombardia, non si sono disuniti e sono andati a vincere, in rimonta, la finale per il terzo e quarto posto 2-1 (9-21, 25-23, 15-11) contro l’Emilia Romagna di Matteo Buchynskyy ed Enrico Capucci.


Post Views:
53

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui