Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



Consigli fantacalcio – Avvicinandoci alla nuova stagione e all’asta 2024/2025, in questi giorni abbiamo portato alla vostra attenzione i difensori da prendere all’asta, quelli da evitare, quelli da 7-8° slot, quelli da modificatore, quelli low-cost e i possibili goleador (li trovate sulla nostra sezione, consigli fantacalcio). Adesso, proveremo ad analizzare 5 possibili sorprese per la Serie A 2024/2025.





📌 BISSECK (Inter): campionato, Coppa Italia, Supercoppa, Champions League, Mondiale per Club. Per affrontare tutte le competizioni, Inzaghi avrà bisogno di tutti. Possibile quindi che in questa stagione i nerazzurri ricorrano spesso ad un ampio turnover, lanciando in più di un’occasione quei “non titolarissimi” come Bisseck. Il tedesco la scorsa stagione ha totalizzato 16 presenze, segnando anche due gol. Con più spazio, queste statistiche saranno destinate a migliorare.

📌 BEUKEMA (Bologna): altro difensore che avrà maggiore spazio rispetto alla passata stagione. Ora, Beukema non sarà più costretto a giocarsi un posto con Calafiori, diventando a tutti gli effetti una delle colonne portanti della retroguardia rossoblù. Acquistandolo vi ritroverete in rosa un titolarissimo (a prezzi modici) capace di assicurare buoni voti.




Consigli fantacalcio, 5 DIFENSORI sorpresa da prendere all’asta

📌 VALERI (Parma): ecco un altro giocatore praticamente certo del posto. Così come accaduto lo scorso anno nel Frosinone, anche nel Parma troverà spesso la titolarità. Prendendo avrete quindi a disposizione un terzino che partirà spesso dal 1′ minuto e che nelle gambe avrà anche qualche bonus da regalarvi.

📌 DOSSENA (Como): attenzione alla futura probabile coppia d’acciaio formata da Dossena e Varane. Il difensore italiano ha già fatto vedere ottime cose lo scorso anno nel Cagliari e ora, venendo affiancato ad un campione del mondo, potrebbe riuscire ad esaltarsi ulteriormente.

📌 PARISI (Fiorentina): altro giocatore a cui fare attenzione. Palladino starebbe provando a far coesistere Parisi e Biraghi, arretrando quest’ultimo nei tre di difesa. Così facendo, Parisi verrebbe schierato come quarto di centrocampo sulla sinistra, posizione del campo che gli consentirebbe di offendere con costanza. Chissà che in questo modo non possa tornare a fornire le prestazioni viste ai tempi dell’Empoli.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui