Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’imprenditore trevigiano Nereo Parisotto porta l’innovazione italiana nel cuore del Museo Guggenheim di Abu Dhabi che verrà inaugurato nel 2026

ABU DHABI – Il Museo Guggenheim di Abu Dhabi, destinato a diventare il più grande della rete Guggenheim, sta prendendo forma con una tecnologia di avanguardia che ha un “cuore” trevigiano. Questo straordinario progetto, che sorgerà entro il 2026 sulla punta nord-ovest dell’isola di Saadiyat, deve molto alla Pilosio, un’azienda friulana con sede a Tavagnacco (Ud), che ha saputo affrontare e risolvere una delle sfide più complesse nella costruzione dell’edificio progettato dal celebre architetto Frank Gehry.

La sfida principale è stata rappresentata dalla forma avveniristica e complessa del tetto dell’atrio, composto da travi in acciaio inclinate. Per gestire questa struttura, la Al Laith, azienda leader in Medio Oriente per le soluzioni temporanee, ha dovuto ricorrere alle innovazioni della Pilosio, la quale ha fornito una soluzione di ponteggio altamente specializzata.

Pilosio, sotto la direzione di Nereo Parisotto, ha progettato e realizzato il sistema Flydeck, una struttura sospesa che si adatta perfettamente alla morfologia del tetto. Questo sistema non solo ha reso possibile l’installazione delle vetrate dell’atrio con la massima precisione e sicurezza, ma ha anche rispettato i severi requisiti del cantiere.

Siamo estremamente entusiasti di vedere la nostra azienda espandersi e cogliere le opportunità offerte dal mercato delle costruzioni nel Medio Oriente – commenta Nereo Parisotto, Amministratore Unico di Pilosio -. Siamo molto orgogliosi di poter contribuire, con le nostre tecnologie e professionalità, a quello che è una vera e propria rivoluzione culturale per il paese arabo. La fiducia di Al Laith in noi come partner affidabile per questo ambizioso progetto ci gratifica profondamente.

Il mercato del Medio Oriente, caratterizzato da una crescita esponenziale nel settore delle costruzioni, rappresenta una grande opportunità per Pilosio. L’apertura della nuova sede di Dubai, la Pilosio Building Materials L.L.C., affidata a Francesco De Martino come Amministratore Delegato, segna un passo strategico per supportare l’attività edilizia nella regione. Questa nuova sede mira a offrire soluzioni innovative e di alta qualità, rispondendo alle crescenti esigenze del mercato.

Francesco De Martino sottolinea: “Il mercato del Medio Oriente rappresenta per il Gruppo Pilosio non solo il futuro, ma anche l’immediato presente, date le opportunità senza precedenti nel settore delle costruzioni. Nonostante la concorrenza sia molto competitiva, siamo sicuri che le nostre soluzioni tecnologiche innovative, come il Flydeck, ci permetteranno di soddisfare le più stringenti richieste dei nostri clienti, sia in termini di tempo che di qualità.

Dal 2021, anno della sua rilancio sotto la guida di Parisotto, Pilosio ha visto una crescita significativa, registrando un notevole aumento del fatturato e attirando talenti di grande professionalità. L’apertura della sede a Dubai è solo l’inizio di un percorso ambizioso. Parisotto aggiunge: “Guardiamo sempre con ottimismo al futuro e a nuovi orizzonti, determinati a consolidare la nostra posizione come leader nel settore dei ponteggi, delle casseforme e delle strutture sospese. Continueremo a offrire soluzioni innovative che rispondano alle esigenze del mercato globale.”

Con il contributo di Pilosio e la sua innovativa tecnologia, il Museo Guggenheim di Abu Dhabi si avvia a diventare un faro di cultura e innovazione, testimoniando la capacità delle aziende italiane di eccellere su palcoscenici globali.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui