Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Mercoledì 31 luglio sono state consegnate alla Rete Scuole Migranti i 7 buoni per acquisti di prodotti Coop Liguria,per un valore complessivo di € 1400.  Sono stati infatti 1400 i biglietti venduti per gli spettacoli teatrali del 26° Suq Festival, e a ciascun biglietto corrispondeva 1 euro, che andava ad aumentare il valore della donazione. 

Grazie quindi a chi è venuto a vedere gli spettacoli, un risultato raggiunto insieme a tutte e tutti voi! 

La Rete Scuole Migranti, attiva in Liguria dal 2017, comprende sette scuole di volontariato per l’insegnamento della lingua italiana a persone dal background migratorio, grazie all’impegno di 167 docenti volontari.

Nell’ultimo anno la rete ha accolto 1.400 studenti da moltissimi Paesi diversi, alcuni dei quali non sanno leggere e scrivere nemmeno nella propria lingua, pur avendo buone capacità cognitive, quindi hanno bisogni educativi molto specifici. Anche per questo, la Rete investe molto sulla formazione dei volontari, che non sempre hanno un’esperienza pregressa di insegnamento, ma vogliono mettersi a disposizione per aiutare chi si trova da solo in un Paese straniero, senza la possibilità di comunicare. 

In rappresentanza della rete il contributo è stato ritirato da Tina Russo, della scuola “Ghettup”, e Roberto Marini del “Comitato Umanità Nuova”. 

La donazione servirà per acquistare materiali di cancelleria e altri strumenti volti a sostenere la didattica.

Dell’iniziativa ideata da Suq e Coop Liguria negli anni scorsi hanno beneficiato la Comunità di Sant’Egidio, il Centro Per non subire violenza (da UDI); l’Associazione ucraina Pokrova; la Comunità di San Benedetto al Porto

Nella foto Roberto Marini e Tina Russo insieme a Tiziana Cattani di Coop Liguria e Carla Peirolero di Suq Genova

 #ilteatrofabene #teatro #intercultura #festival #solidarietà 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui