Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


PERCENTUALE DI TITOLARITÀ – Altre novità riguardo invece la percentuale di titolarità visibile dei propri giocatori. Come funziona: “Da quest’anno, accanto ai voti – e i fantavoti! – dei giocatori che hanno già giocato, per gli utenti PREMIUM di Leghe Fantacalcio sarà possibile essere aggiornati in tempo reale sulla percentuale di titolarità di chi, invece, deve ancora scendere in campo.  Esempio: ti manca un solo centrocampista che, se non giocasse, verrebbe sostituito da un altro giocatore che, neanche a farlo apposta, ha segnato. Gli scongiuri del caso, da quest’anno, diventeranno ‘scientifici’: su Leghe Fantacalcio potrai consultare in tempo reale le probabilità che quel giocatore giochi o meno la sua partita da titolare o che percentuale di subentro abbia”.

BONUS MIGLIORE IN CAMPO – Sarà possibile selezionare un nuovo bonus in tutte le vostre leghe, ecco quale sarà e come funziona: “Al termine di ogni partita della nuova Serie A Enilive, verrà proclamato il “Panini Player of the match”. Se attivi questa opzione nella tua lega, puoi personalizzarla come ulteriore bonus e dargli un valore da te scelto (il nostro consigliato è un valore di 0,5 punti). Anche questa funzione è opzionale. Specifichiamo che la scelta del “Panini player of the match” è esterna dai pareri editoriali di Fantacalcio.it. Con il Panini Player of the Match verrà premiato un giocatore al termine di ogni gara di Serie A, premio che potrà garantire un bonus ulteriore di +1″.

ROSE FLESSIBILI – Novità anche sulla composizione delle rose: arrivano le rose flessibili, con under e Team Cap. Eccome come funzionano: “Con la modalità Classic va definita la numerosità dei singoli ruoli. Questa può essere sia fissa sia avere dei range variabili dando vita a rose flessibili (possibili anche soluzioni ibride con alcuni ruoli fissi ed altri variabili). In genere non si imposta il totale rosa, ma questo è semplicemente frutto della somma delle sottovoci di ruolo. Tuttavia, in caso di rosa con almeno due ruoli flessibili, è anche possibile stabilire un tetto fisso alla rosa (in tale caso maggiore dei minimi e minore dei massimi di ruolo impostati). I minimi/massimi di sistema oltre i quali non si può scendere/salire sono: 1/15P, 6//25D, 6/25C, 4/25A. Ne consegue che la rosa minima deve essere formata da 17 uomini e la massima teorica da 90. Col sistema di gioco Mantra va solo rispettato un minimo di 23 uomini in rosa comprensivi di 2 portieri. Non viene posta alcuna gabbia relativa ai ruoli, il fantallenatore qui è anche manager e assortisce la propria rosa secondo le proprie preferenze e piani tattici (anche qui c’è un massimo di sistema di 90 uomini: 15 portieri e 75 calciatori di movimento). Anche per il Mantra la rosa può essere fissa o flessibile”. Per quanto riguarda gli under: “È possibile vincolare la costruzione della rosa alla presenza di un certo numero di under. Si può impostare sia la numerosità che l’età (selezionabile la fascia che va da under 20 ad under 23). Quello che non si potrà fare è sovrapporre due criteri (tipo due under23 e due under21, numerosità ed età devono essere valori unici). In leghe in cui è presente un minimo e un massimo di rosa, il conteggio degli under viene fatto sul massimo, vale a dire che un posto vuoto in rosa può equivalere e dunque concorrere al raggiungimento della soglia di under richiesti. Lo status degli under si calcola così: anno di inizio stagione – anno di nascita. Esempio nella stagione 2024-2025 un calciatore nato nel 2001 è Under23 (2024 – 2001 = 23)”. E ancora sul Team Cap: “Opzione disponibile solo nelle leghe con disponibilità multipla dei calciatori. Si tratta di un vincolo che, opportunamente settato, non consente di comprare più di X calciatori di un determinato club reale. L’obiettivo è di fornire uno strumento a coloro che desiderano inserire vincoli ai propri partecipanti tali da stimolare rose quanto più diverse possibili l’una dall’altra. Il range di valori settabili nel caso venga attivata l’opzione va da 2 a 5″.

CALCOLO GIORNATA – Nuove funzioni riguardo il calcolo giornata: ecco i limita vittoria, limita pareggio e autogol. Fantacalcio.it spiega così il funzionamento: “Sarà facoltativo inserire regole ulteriori che vanno a “correggere”, in determinate situazioni, i punteggi creati con soglia e fasce di base.

LIMITA VITTORIA: Serve a togliere un gol alla squadra con punteggio più alto se la differenza fantapunti è <=X e le squadre sono in fasce diverse ma attigue (anche con una squadra eventualmente sotto soglia gol).

LIMITA PAREGGIO: Viene assegnato un gol extra alla squadra con punteggio più alto se la differenza fantapunti è >=X e le squadre sono entrambe nella stessa fascia (anche entrambe sotto soglia gol).

AUTOGOAL: Viene assegnato un gol extra alla squadra avversaria quando entrambe le squadre sono sotto soglia gol e il punteggio della squadra con punteggio più basso è <=X  (occhio, non si attiva se è già scattata l’opzione LIMITA PAREGGIO)”.

RICERCA GIOCATORE – Nell’elenco dei giocatori per ciascuna lega, sarà possibile cercare un giocatore specifico e l’app di Leghe Fantacalcio segnalerà immediatamente se il giocatore è svincolato o presente in una rosa, in questo secondo caso sarà specificata la rosa di chi lo possiede.

STORICO STATISTICHE NELLA SCHEDA GIOCATORE – All’interno della scheda di ogni giocatore le statistiche non si riferiranno solo alla stagione corrente, ma sarà presente uno storico con numeri, gol, assist e fantamedia anche delle stagioni precedenti. Uno strumento particolarmente utile per lo studio dell’asta: lo storico statistiche sarà quindi accessibile direttamente dal listone.

INFERMERIAInfortunati e indisponibili saranno tutti visibili in un’unica selezione, l’infermeria. Non solo, per ciascuno saranno segnati i tempi di recupero e il motivo dell’indisponibilità, così da essere sempre aggiornati direttamente dall’app di Leghe Fantacalcio. L’infermeria sarà accessibile dalla pagina di inserimento della formazione.

La giornalista Federica Zille è la new entry del team pagelle, composto fino ad ora da Riccardo Trevisani, Pierluigi Pardo e Mario Giunta.

Fantabuzzer diventa ufficialmente un prodotto di Fantacalcio, ecco le novità: “Fantabuzzer sarà acquistabile in esclusiva sul nostro store. Se lo acquisterete troverete un manuale con tutte le specifiche per farlo funzionare. Troverete dei pad, che serviranno a tutti voi fino a un massimo di 16 persone di fare l’asta con un supporto meccanico, collegato ad un software. Si tratta di un prodotto ufficiale Fantacalcio ed è integrato con Fanta Asta Live, potrà snellire l’asta e nessuno più sarà impegnato a fare il battitore d’asta“.

Novità e funzioni aggiunte per quanto riguarda i mercati all’interno di Leghe Fantacalcio, ecco tutto ciò che è stato annunciato da Fantacalcio.it.

FVM COME VALORE DI SVINCOLO – Novità anche sugli svincoli e sul Fanta Valore di Mercato: “È stato inserito l’FVM (Fanta Valore di Mercato) come parametro di svincolo. Il Fantavalore di mercato è una novità lanciata da Fantacalcio due stagioni fa. Si tratta in buona sostanza di un indicatore del teorico valore in asta (su base 1000) di un calciatore in quello specifico momento della stagione. Disponibile con valorizzazione separata a seconda che si giochi in modalità classic o mantra. E non solo, perchè l’FVM è stato anche parametrizzato. Cosa significa? In ogni lega verrà riproporzionato e definitivo il Fanta Valore di Mercato in base al numero di crediti impostato nella lega stessa (esempio, un calciatore vale 100 su 1000, se nella propria lega il monte crediti è 500 si avrà un FVM pari a 50). Ovviamente specifichiamo che questo non vale per le Leghe con giocatori multipli dove resta il concetto di quotazione. Gli svincoli da quest’anno saranno completamente personalizzabili. Come potete vedere nell’immagine successiva, potete impostare il valore di svincolo che più vi piace ed è in linea con le esigenze della vostra lega”.

PROMESSA DI SVINCOLO “PLUS” – “Che sia per motivi di strategia o per semplice necessità di posto da liberare, il partecipante all’asta può avvalersi della promessa di svincolo, cioè una cessione condizionata di un calciatore in rosa legata alla vittoria di una determinata asta. L’opzione può essere esclusa o attivata nelle versioni “basic” o “plus”. Quest’ultima permette, in aggiunta alla basic, di impegnare nell’asta cui si sta partecipando anche il potenziale ricavo del calciatore in promessa di svincolo”.

MERCATI A QUOTAZIONE SOVRAPPONIBILI – “Si potranno sovrapporre cronologicamente due sessioni di mercato a quotazione (ad esempio: un mercato standard annuale con X operazioni e uno di periodo con Y operazioni extra). È una novità che favorirà gli admin di grandi leghe. Il motivo? Prima del rilascio di questa novità, gli admin dovevano chiudere un mercato, segnarsi tutti i cambi residui dei singoli partecipanti, fare mercato di periodo e poi riaprire quello standard personalizzando tutti i cambi dei singoli per riportarsi alla situazione del mercato originario che necessita riprendere il suo corso”.

ASTA SMART – “Asta smart è una rivisitazione concettuale delle vecchie “Aste e-bay”. Più semplice, più intuitiva, più flessibile ed in grado di assecondare diverse esigenze cronologiche: da asta completa in poche ore a diluite nel corso di un tempo molto più lungo. Puoi suddividere il mercato in più round. In ogni round fai l’asta per il calciatore che vuoi acquistare e tieni sotto occhio tutte le aste in scadenza. Che cos’è un round?  E’ un contenitore di singole aste che hanno in comune una scadenza. Avete come obiettivo quello di completare un’asta in poche ore? Bene, il nostro consiglio è quello di programmare round ravvicinati, magari ruolo per ruolo. Avete l’esigenza, per questione lavorative e non solo, di diluire l’asta in più giorni e fasce orarie comode per tutti? Fissa i round nei momenti perfetti per te. Ad esempio se i partecipanti della lega sono presenti solo la sera, puoi fissare un round al giorno (per più giorni, anche non consecutivi) con scadenza alle 21. Questo è uno strumento molto utile anche per tutte le leghe che non riescono magari ad organizzare in presenza l’asta di riparazione”.

SVINCOLI AL BUIO – Interessante novità in ottica asta di riparazione, in cui sarà disponibile una funzione per svincolare giocatori al buio, senza renderli visibili quindi ai compagni di lega: “Quando svincolo, come faccio a non far capire gli svincoli che faccio o entro che ora? Problema risolto. D’ora in poi gli svincoli si faranno al buio e dentro l’applicazione. Potete fissare un momento e allora X tutti vedranno cosa è stato fatto”.

MERCATO STANDARD – “È la versione single user del tool Gestione Rose. Quando l’admin avvia una sessione di questa tipologia di mercato di fatto permette ai singoli partecipanti agire sulla propria rosa acquistando e vendendo liberamente con la lista dei calciatori svincolati. Con facoltà anche di inserire manualmente le valorizzazioni dei calciatori acquistati o venduti. È uno strumento di servizio pensato per tutte quelle leghe in cui, a fine di un’asta offline, ognuno deve caricarsi la propria rosa in piattaforma. Va da sé che, vista l’estrema libertà lasciata al singolo utente, l’admin deve  avere fiducia massima nell’operato altrui o effettuare una verifica di correttezza dati inseriti a fine sessione”.

Fanta Asta Desktop si fonde con il vecchio Fanta Asta Live in un unico software: si potrà fare l’asta da remoto in tempo reale e gratuitamente. Non sarà più un prodotto in download ma online, raggiungibile tramite browser. Sarà possibile gestire aste in modalità classic e mantra, con la lista calciatori per Leghe (Serie A) o Euroleghe, scegliendo tra le tipologie d’asta a chiamata, random, draft o per ordine alfabetico. La piattaforma sarà disponibile agli utenti a partire dal primo agosto.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui