Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Chi intende acquistare una nuova auto completamente elettrica può sfruttare le agevolazioni del bonus Tricolore che la Fiat, sulla scia di un’iniziativa simile dello scorso dicembre, ha deciso di rilanciare. Fino al 31 agosto 2024, più nello specifico, sono previsti sconti di oltre 6mila euro per coloro che decideranno di effettuare il passaggio a un’auto elettrica prodotta dall’azienda italiana facente parte del gruppo Stellantis.

Il bonus Tricolore sulle auto elettriche Fiat

La Fiat ha deciso di rilanciare il bonus Tricolore per spingere i consumatori ad acquistare le auto elettriche. L’incentivo, corrisposto nella forma di sconto sull’acquisto al concessionario fino al 31 agosto 2024, è pari a oltre 6mila euro, ovvero la stessa cifra che veniva garantita dagli incentivi dello Stato dedicati alla fascia 0-20 g/km CO2 andati esauriti in poche ore dalla loro messa a disposizione.

Le auto elettriche di Fiat in sconto

Il bonus Tricolore è pensato da Fiat per alcuni suoi specifici modelli. Si tratta, nel dettaglio:

  • della 500e, che viene prodotta a Mirafiori. L’auto deve essere in pronta consegna e può prevedere tutte le versioni e gli allestimenti possibili;
  • della nuova 600e con batteria da 23,8 kWh. Questa può essere acquistata fornendo un anticipo di 5mila euro e prevedendo una rateizzazione con rate mensili da 199 euro. Nel caso di 600e con batteria da 42 kWh, la rata prevista sale a 249 euro;
  • della Abarth 500e. In questo caso la rata sale a 269 euro mensili, che salgono a 299 nel caso della 600e.

Come ormai si è soliti vedere nel mercato della vendita delle auto, i clienti possono decidere, dopo 36 mesi, di restituirla, sostituirla con un nuovo modello o riscattarla corrispondendo la maxi rata finale.

La nuova Fiat 500e di Mirafiori

Fiat, si legga Stellantis, è da diverso tempo impegnata nello sviluppo della propria offerta di auto elettriche, arrivando anche a scontrarsi con il governo italiano per la mancanza di adeguati incentivi statali ai cittadini. Buona parte delle attività in elettrico di Fiat orbitano intorno alla nuova 500e che arriverà, in esclusiva per il mercato italiano, nelle concessionarie a settembre 2024. Si tratta della versione elettrica della storica vettura di Fiat, con la produzione che viene svolta a Mirafiori. È una scelta celebrativa, con l’azienda che ha voluto omaggiare lo stabilimento torinese a 50 anni dal debutto della 131 Mirafiori.

Molto poco, al momento, si conosce in merito alla dotazione specifica e agli allestimenti della 500e, mentre è noto che sarà disponibile anche in versione Cabrio e avrà due diverse tipologie di batterie a scelta dei clienti, da 42 kWh o 23,8 kWh.

La crescita delle vendite di Fiat

Oltre alle iniziative e gli incentivi sull’elettrico, Fiat festeggia in queste ore gli ottimi risultati conseguiti nelle vendite semestrali. Con oltre 660.200 unità vendute a livello globale, l’azienda ha registrato una crescita del 2,2 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, confermando il proprio ruolo di brand leader di Stellantis in termini di volumi. Significativa è stata inoltre la crescita regionale:

  • Nord America, 24 per cento;
  • Medio Oriente e Africa, 7,6 per cento;
  • Asia-Pacifico, 2,3 per cento;
  • Sud America, 14 per cento (leader per quota di mercato).



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui