Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Dopo il successo delle quattro serate di luglio, torna a Gabicce Mare “Turismo in Festa”, che animerà l’estate con altri quattro concerti ad agosto. La manifestazione è promossa come sempre da Confcommercio Marche Nord, dall’Associazione Albergatori Gabicce Mare e dal Gruppo Albergatori Multiservizi, con il contributo del Comune e il sostegno di 50&Più, RivieraBanca, Ente Bilaterale Commercio e Turismo Pesaro Urbino, Seac e Regione Marche. Evento da sempre molto apprezzato dai turisti e residenti, “Turismo in Festa” propone anche quest’anno un programma ricchissimo e variegato, in grado di soddisfare tutti i gusti e le preferenze musicali e non solo. Tutte le serate si terranno a partire dalle 21 in piazza Municipio. Si parte sabato 3 agosto con “Liberi di sognare Vasco Rossi Tribute Band”: la band ripercorre la carriera musicale di Vasco dagli esordi fino agli ultimi successi, che faranno rivivere l’atmosfera degli anni d’oro del Rocker Italiano. La ricerca del suono e della timbrica vocale farà immedesimare l’ascoltatore in un’atmosfera magica. Durante il live dei “Liberi di Sognare” si potranno ascoltare brani storici come Anima fragile, Vita Spericolata, Fegato Spappolato e tantissimi altri fino ad arrivare a brani più moderni come Siamo Qui , Rewind, Siamo Soli. Domenica 4 agosto si esibiranno i “Lancaster” con un Omaggio a De Andrè, uno dei più grandi cantautori italiani, a venticinque anni dalla sua scomparsa. Il trio propone personali arrangiamenti dei più grandi successi dell’artista, con molto rispetto verso gli originali, trovando il proprio punto di forza nell’intimità dello spettacolo e delle sonorità proposte, grazie anche alla varietà di strumenti utilizzati. ‘’Non è la solita storia’’ non sono un Tributo, ma un omaggio. Lunedì 5 agosto invece sarà la volta di Those Revolution Years:  un progetto che nasce dalla collaborazione tra Sergio Guerra e Rocco Bratta  con l’intento di percorrere la musica rock, pop, soul e blues a partire degli anni Settanta, come filo conduttore per un approfondimento sulla società e sulla cultura dell’epoca. Al centro dello spettacolo la scena musicale inglese e quella italiana – con le indimenticabili musiche di The Beatles, Pink Floyd, Led Zeppelin, Deep Purple, Jethro Tull, De Andrè, Finardi, PFM e tanti altri – trasportano lo spettatore in un vero e proprio “sogno ad occhi aperti”. Concluderanno l’evento, martedì 6 agosto, i Tree Gees, il più accreditato tributo italiano ai Bee Gees. La scaletta della band romana, che ha portato il suo show in mezza Europa e con un notevole successo, prevede quasi due ore di grandi successi, da Saturday Night Fever, Stayin’ alive e You should be dancing, oltre ad alcuni loro inediti, che richiamano la musica dei Bee Gees.

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui