Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Stoffel Vandoorne (left) and Jake Hughes (right)

Stoffel Vandoorne e Jake Hughes si uniranno a Maserati MSG Racing nella stagione 11 di Formula E, come anticipato da EMN lo scorso 20 luglio da Londra. (Vedi l’articolo qui)

Il campione del mondo della stagione 8 Stoffel sfiderà il suo settimo anno nella serie completamente elettrica mentre Jake entra nella sua terza stagione dopo essere emerso come uno dei nuovi talenti più brillanti sulla griglia dal suo debutto con McLaren nella stagione 9.

Insieme, Stoffel e Jake si uniranno per formare una delle formazioni di piloti più forti dell’attuale era Gen3 di Formula E, unendo comprovata esperienza di vittorie in gara e determinazione in vista di quella che sarà una stagione critica che vedrà il debutto della prossima generazione di auto da corsa elettriche, la Gen3 Evo. Da quando è entrato a far parte della griglia di Formula E nel 2018 dopo un periodo di due stagioni con la McLaren in Formula Uno, Stoffel si è costruito la reputazione di uno dei principali concorrenti della serie e ha conquistato un titolo di campione del mondo dominante nella stagione 2021/22 con Mercedes-EQ.

Con tre vittorie, 16 podi e otto pole position, il belga non è solo un vincitore di gare comprovato, ma anche un uomo da qualifica collaudato e svolgerà un ruolo fondamentale nel guidare lo sviluppo di Maserati MSG Racing nella prossima stagione.

Sarà affiancato da Jake, che nella stagione 9 ha messo in scena una delle stagioni da rookie più impressionanti mai viste in Formula E in cui il pilota britannico si è assicurato la pole position solo alla sua terza gara nella serie.

Da allora, Jake è arrivato primo nelle qualifiche in quattro occasioni e si è assicurato il suo primo podio in Formula E all’inizio della stagione 10 dopo essere arrivato secondo nell’E-Prix di Shanghai del 2024. Dopo aver ricoperto il ruolo di pilota di riserva ufficiale di Maserati MSG Racing nella stagione 7, quando il team gareggiava in precedenza sotto le mentite spoglie di Venturi Racing, Jake è un volto noto e, in quanto tale, farà un ritorno naturale nella stagione 11.

Insieme, Stoffel e Jake faranno la loro prima apparizione con Maserati MSG Racing nei test pre-stagionali al Circuit Ricardo Tormo di Valencia, in Spagna, in una settimana critica di preparazione dal 4 al 7 novembre 2024.

Il duo si dirigerà poi a San Paolo, in Brasile, per l’apertura della stagione 11 il 7 dicembre 2024 per dare il via a quella che sarà una campagna da record con 17 gare.

Alla fine della stagione 10, Maserati MSG Racing desidera inoltre estendere i suoi sinceri ringraziamenti a Maximilian Günther e Jehan Daruvala per il loro incredibile contributo al team.

Fonte: Maserati MSG Racing



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui