Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il Professor Alessandro Bonsignore, indicato tra i possibili nomi provenienti dal mondo civico per la corsa alla carica di presidente di Regione Liguria, ha spiegato in una nota che non si candiderà e che il suo mondo resterà quello della sanità. Il Prof. Bonsignore è docente universitario di Medicina legale, coordinatore regionale del Centro trapianti e presidente dell’Ordine dei Medici di Genova.

Il nostro sostegno per la scelta del Professore

Qui Salute Magazine ribadisce il suo pieno sostegno al Presidente dell’Ordine dei Medici riconoscendo e apprezzando la sua scelta e il percorso intrapreso con impegno, dedizione e professionalità. Il nostro magazine è convinto che la strada tracciata dal Prof. Bonsignore sia quella giusta e che il suo impegno continuerà a portare frutti positivi per il SSN e per la comunità. Con fiducia, sosteniamo il Presidente Bonsignore nel suo continuo sforzo di innovare e migliorare il settore, assicurando un futuro in cui la salute della popolazione e il rispetto della professione medica siano sempre al centro delle politiche e delle azioni dell’Ordine dei Medici. Continuiamo a guardare con ammirazione al suo operato, certi che Alessandro Bonsignore proseguirà con la stessa passione e professionalità manifestata fino ad ora, portando avanti la missione di promuovere una sanità di qualità, rispettosa dei valori umani e professionali.

Le parole del Prof. Alessandro Bonsignore

Così in una nota, Il professor Alessandro Bonsignore annuncia che non è disponibile a candidarsi alla presidenza della Regione Liguria: “Sono onorato e lusingato che la Politica abbia pensato al sottoscritto come possibile futuro Presidente della Regione Liguria. Allo stesso tempo, mi sento in dovere di ringraziare di cuore tutti gli Amici, i Cittadini ed i Colleghi che – in queste ore – mi hanno manifestato affetto e stima, invitandomi chi a candidarmi, chi a proseguire nell’azione ordinistica (di sorveglianza e propositiva) a tutela della Salute della popolazione e del decoro e della dignità professionale.
Dopo adeguata riflessione, condivisa ovviamente con la mia famiglia, che è il bene più prezioso, tra le due opzioni ha prevalso la seconda per i seguenti motivi che, per trasparenza, cercherò di sintetizzare: innanzitutto la Sanità è il mio mondo, è l’ambito in cui ritengo di poter dare un contributo maggiormente significativo in un momento, peraltro, così delicato, di grande cambiamento ed enorme affanno del SSN.
In questo senso, a livello di istituzione ordinistica, credo sia indispensabile proseguire quell’attività imparziale ed autonoma che – da anni – portiamo avanti come Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, nella speranza che la voce dei Professionisti sia ascoltata, altrimenti ogni sforzo sarebbe vano.
A livello personale e professionale, invece, molti sono gli impegni che ho preso e che, per indole, non perdonerei a me stesso di aver lasciato a metà percorso.
Penso alla enorme responsabilità del Centro Regionale Trapianti, cui stiamo lavorando alacremente; penso all’Università ed alla mia passione per l’insegnamento, al desiderio di essere d’aiuto alla crescita umana e professionale dei nostri Studenti, dei giovani Medici e degli Specialisti in formazione; penso, ancora, al progetto in fieri di creare qualcosa di assolutamente innovativo, nel panorama nazionale, per lo studio e la ricerca in campo etico e medico legale.
Sono questi i motivi che, se fosse pervenuta una proposta ufficiale di candidatura, avrei messo – con grande onestà – sul piatto della bilancia.
In conclusione, tornando al concetto iniziale, quello del mondo della Sanità, credo sia arrivato il momento della unitarietà delle professioni sanitarie e del mettersi in gioco, tutti insieme, per provare a migliorare le sorti del nostro amato SSN”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui