Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Foggia. “In questi giorni ho letto svariate dichiarazioni relative l’assestamento di bilancio approvato dal Consiglio Comunale del 25 luglio c.a. e ritengo che, le variazioni in esso contenute, siano state oggetto di una interpretazione strumentalmente ingenerosa con il risultato che, alla città, potrebbe essere giunto un messaggio errato. Una VARIAZIONE di bilancio che investe 450.000 euro per migliorare i sevizi comunali destinati ai cittadini, con immediati concorsi, rappresenta una scelta politica importante in quanto, negli ultimi 25 anni, mai era stata fatta“.

Lo dice in una nota il consigliere comunale Antonello Di Paola.

Ulteriori investimenti per i sistemi di video sorveglianza (+140.000 euro), per i servizi ambientali e di igiene urbana (+100.000 euro) , per i servizi alle imprese e per il lavoro ( +100,000 euro )rendono bene l’idea che trattasi di una variazione organica e frutto di una visione politica chiara che vuole migliorare la quotidianità dei cittadini garantendo servizi idonei e di conseguenza assicurare una migliore qualità della vita.

Particolare attenzione è stata dedicata alla manutenzione di strade e marciapiedi (+1.200.000 euro) dove, spero, si cambi passo per dare immediato riscontro ai cittadini e rendere sicure alcune arterie importanti non soltanto della città ma anche di borgate e periferie. In definitiva, è giusto dire alla citta che si aprirà un nuovo percorso per Foggia e nuove opportunità di crescita saranno possibili grazie anche a diverse progettualità in cantiere (PNRR incluso) sulle quali, al netto da atteggiamenti e/o dichiarazioni che hanno dopato la serenità dei lavori di consiglio comunale, saremo attenti affinchè vengano seguiti con diligenza e professionalità. Con equilibrio ed umiltà il sottoscritto non farà mai mancare il proprio contributo di idee senza fare sconti a chi non pone il benessere dei cittadini al centro della propria azione politica”, conclude nella nota il consigliere comunale Antonello Di Paola.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui