Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


BOLOGNA – Nuovi soci per la scuola e la data ufficiale per l’inaugurazione del nuovo campus costruito proprio di fronte a Villa Guastavillani: il 6 settembre. Prosegue la crescita di Bologna Business School (Bbs), la scuola manageriale aumenta il numero delle imprese che la sostengono e si avvia ad aprire ufficialmente i nuovi spazi realizzati sui colli bolognesi.

Partendo dai nuovi soci, Bologna Business School annuncia che nei primi sei mesi del 2024 sono entrate diverse imprese nella compagine societaria, tra cui Coesia e Ferrarelle, che hanno rafforzato la loro collaborazione diventando soci fondatori, mentre altre imprese hanno aderito come soci sostenitori per il triennio 2024-2026: si tratta di Emilbanca, GroupM, Keracoll, Musixmatch, Pelliconi e Viabizzuno, che hanno così portato il conto finale dei soci a 26.

In questo modo si rafforza, sottolinea Bologna Business School, «l’integrazione con il mondo produttivo che è stato il motivo di nascita della scuola», con una «nutrita» schiera di aziende rappresentate nell’organizzazione della scuola, la presenza di diversi manager e dirigenti aziendali tra i docenti, la possibilità di seguire seminari e lezioni nelle imprese.

Le quote versate dai nuovi scoi serviranno anche al finanziamento del nuovo campus, realizzato proprio di fronte a Villa Guastavillani, che dopo i cantieri vedrà aprire ufficialmente i propri cancelli il 6 settembre con il taglio del nastro. Stesso giorno della cerimonia di consegna dei diplomi della Bbs che si svolgerà in Piazza Maggiore, con circa 900 partecipanti.

Bologna Business School è da poco entrata nella lista delle 221 business school accreditate nella classifica internazionale Equis, sulle 16mila operanti nel mondo. Ha 300 docenti, di cui la metà viene dal mondo delle imprese e circa 50 da università straniere. Ogni anno partecipano ai corsi circa 3.500 persone, che a sei mesi dal diploma vengono assunte nel 95% dei casi e che provengono da 65 Paesi del mondo. Tra gli ultimi progetti annunciati da Bbs, c’è il Centro sulla sostenibilità e nuove iniziative sul management dell’Intelligenza artificiale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui