Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Fiat ha attivato una promozione decisamente interessante, 6.000 euro di sconto su tutte le sue auto elettriche anche senza rottamazione o permuta. E’ di fatto il ritorno del Bonus Tricolore, iniziativa che ha giovato alle vendite dello storico marchio torinese, soprattutto su Fiat Panda e 500.

Obiettivo dell’azienda, offrire uno sconto pari a 6.000 euro, di fatto il minimo che si poteva ottenere con i famosi incentivi statali 2024 che sono andati esauriti nel giro di 9 ore lo scorso 3 giugno. La promo è valevole fino al 31 agosto per coloro che pagheranno la vettura con un finanziamento della durata di 36 mesi, dopo di che il cliente sarà libero di restituire l’auto ma anche tenerla o sostituirla.

Ma vediamo i nuovi prezzi delle vetture Fiat scontate, a cominciare dalla 500e con batteria da 23,8 kWh, quella che ha un’autonomia da 190 km, in vendita con una rata mensile da 199 euro per 35 mesi, e anticipo da 5.000 euro. La 500e standard sta a listino a 29.950 euro, ma è in promo a 23.750 euro salvo oneri finanziari, con maxi rata finale da 14.615,65 euro.

Per la 500e con batteria da 42 kWh, che di listino sta a 33.950 euro (in offerta a 27.945 euro salvo oneri finanziari), la promo prevede invece un anticipo di 5.000 euro, 35 rate da 249 euro ciascuna e una rata finale da 17.586,95 euro.

In sconto anche la Fiat 500e Abarth, che vende meno della Ferrari Roma, ma che grazie al Bonus Tricolore sarà acquistabile a 36.400 euro salvo oneri finanziari, con anticipo sempre di 5.000 euro, 35 rate da 269 euro ciascuna e una rata finale da 24.469 euro. L’ultima Fiat in offerta è la 600e (RED), che di listino sta a 35.950 euro ma che è al momento in promo a 32.010 euro salvo oneri finanziari: l’anticipo è sempre di 5.000 euro, 35 rate da 299 euro e una rata finale da 20.216,5 euro.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui