Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Zes, zona unica fiscale, questa volta nella beffa dei crediti di imposta, ormai biglietto da visita dell’attuale Ministro dell’Economia Giorgetti, c’è cascato persino il Ministro Fitto. L’idea di una vasta zona del sud con benefici fiscali per chi investe era ed è una idea vincente e ben ha fatto il Ministro Fitto a portarla avanti, a crederci e a propagandarla in giro per l’Italia.

Come tutte le cose all’italiana, già la prenotazione e tutto il meccanismo che girava intorno, in perfetto burocratese, faceva presagire al peggio. Il finanziamento proposto e propagandato, anche per beni immobili, arrivava all’80 %  persino per l’acquisto di un sito industriale. Peccato però che al momento della domanda, in pieno stile burocratese italiano occorreva allegare il compromesso di acquisto.

Il blitz delle Entrate a domande chiuse: “Altro che 80%, crediti d’ìimposta al 17%”

L’iniziativa ha generato un buon successo, peccato però che il direttore Ernesto Maria Ruffini, della nostra Agenzia delle Entrate, l’indomani della chiusura delle domande inviava a tutti i chiedenti una comunicazione dove notificava che il contributo massimo arrivava al 17 %. Tutto in netta contraddizione col ministro Fitto, quasi che dietro ogni provvedimento giovernativo si stia nascondendo uno scontro epocale tra poteri. Finisce sempre che le Entrate smontano la tela di Penelope a vantaggio del Mef e dei conti tenuti da Giorgetti. E chi ci rimette è chi casca nella trappola.

Fitto ignorato, la trappola a tavolino decisa da Ruffini e Giorgetti

Ovviamente il tutto senza un colloquio preventivo con il Ministro Fitto e probabilmente invece in piena condivisione con il suo grande sponsor Giorgetti. La politica espansiva effettuata con crediti fiscali è una politica intelligente ed negli Stati Uniti ha raggiunto grandi risultati. In Italia, se non si manda a casa questo Ministro e tutta la prima linea del Ministero non sarà mai attuabile alcuna politica basata sui crediti di imposta.

Il “Fisco crminale” gestito da dirigenti che puntano solo ai premi di risultato”

Non si tratta di fisco amico o nemico, in Italia abbiamo un “fisco criminale”. Incentiviamo il contenzioso irrorando milioni di sanzioni al solo scopo di percepire premi di risultato che non hanno alcuna logica ma sono serviti a costruire una classe di super dipendenti della pubblica amministrazione che guadagnano il doppio o il triplo dei loro colleghi e che abusano del loro ufficio senza ritegno.

Tutti i crediti d’imposta che hanno tagliato le gambe alle imprese

Le storie sui vari crediti di imposta ne sono il triste copione: dai crediti suo Supebonus, a quelli sulla Ricerca e Sviluppo, passando per i DTA che vengono venduti al mercato nero a prezzi di saldo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui