Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Tessman

Domenica di contatti fitti tra la Fiorentina e il Venezia: ormai certo l’approdo in Laguna del difensore fiorentino, inoltre sono stati fatti passi avanti per il centrocampista americano

Lorenzo Lucchesi è un nuovo giocatore del Venezia. Tra domani e mercoledì svolgerà anche le visite mediche di rito. Fortemente voluto dal club lagunare, ma anche la Fiorentina ha preferito un prestito in Serie A rispetto alle decine di richieste dal campionato cadetto. Giusto alzare l’asticella, perché su Lucchesi il club viola punta forte dalla prossima stagione in avanti. Un campionato di A da titolare lo farà crescere ulteriormente. Il Venezia ha chiesto fino alla fine un diritto di riscatto che Pradè non ha concesso a testimonianza della fiducia del club nei confronti del giovane difensore. L’unica formula presa in considerazione dalla Fiorentina era il prestito secco e così sarà.

Chiaro che i contatti per Lucchesi abbiamo avuto un effetto acceleratore anche sul fronte Tessmann. Il centrocampista americano classe 2001 si è sensibilmente avvicinato alla Fiorentina. Lo stesso calciatore ha fatto sapere ai propri agenti di dare la massima disponibilità e apertura proprio al club gigliato rispetto alle diverse squadre che lo hanno cercato. Forte di questo, Pradè è tornato alla carica con il Venezia.

Offerta viola di 5 milioni, richiesta intorno ai 7 (era la cifra ottenuta dall’Inter prima che l’operazione fosse mandata a monte dall’entourage del calciatore). Distanza non siderale, già oggi sono in programma nuovi confronti per trovare una soluzione. In questi casi con qualche bonus o una percentuale sulla futura rivendita si può andare a dama. L’unico neo dell’operazione è legato al fatto che Tessmann non potrà raggiungere in fretta Palladino. Se la trattativa dovesse andare a buon fine, ci sarà da aspettare il suo ritorno da Parigi, dove è impegnato nel torneo olimpico con Team Usa. Domani l’ultima sfida del girone con la Guinea, fanalino di coda. Sono molte le probabilità che gli Stati Uniti vadano alla fase successiva. A questo però si penserà più avanti. Prima c’è da chiudere l’affare a doppia mandata.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui