Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il trasferimento al Manchester United è in bilico, così De Ligt potrebbe tornare in Serie A: c’è una big su di lui.

Matthijs De Ligt potrebbe clamorosamente fare ritorno in Serie A. Il difensore del Bayern Monaco è sul mercato e, com’è noto, su di lui si è fiondato in tempi non sospetti il Manchester United. Il trasferimento in Premier League stuzzica non poco la fantasia dell’olandese, che ha già espresso il suo benestare e sarebbe felice di indossare la casacca dei Red Devils.

C’è un “però”: la trattativa fra i due club si è arenata senza preavviso, in quanto non si è raggiunta un’intesa circa il costo del cartellino del centrale. In particolare, i bavaresi avrebbero già rispedito al mittente un’offerta ritenuta non adeguata al valore del calciatore.

Stando alle indiscrezioni raccolte e diffuse dalla “Bild”, lo United avrebbe proposto 30 milioni di euro più 5 di bonus per De Ligt, con quest’ultimo che avrebbe già discusso circa il suo ruolo in squadra con il tecnico Erik ten Hag.

Tale mossa, tuttavia, non avrebbe sortito gli effetti sperati, tanto che il Bayern Monaco avrebbe deciso di sospendere le negoziazioni con la società inglese fino a quando questa non attribuirà al colosso olandese una valutazione idonea alle sue qualità tecniche e tattiche.

De Ligt verso il ritorno in Italia: la destinazione è pazzesca

In queste ore è così spuntata una destinazione sorprendente per il 24enne di Leiderdorp, che gli consentirebbe di riabbracciare l’Italia e quel campionato di Serie A che, dopo gli ottimi esordi in prima squadra all’Ajax, l’ha visto consacrarsi e divenire un autentico top player nel suo ruolo.

Si tratterebbe, per giunta, di un clamoroso ritorno, in quanto sulle tracce di Matthijs De Ligt sembrerebbe esserci proprio la Juventus di Thiago Motta, a caccia di un difensore dopo aver visto praticamente sfumare l’affare Riccardo Calafiori, in predicato di accasarsi all’Arsenal.

    De Ligt esulta in maglia Juventus (foto LaPresse) – ILovePalermoCalcio.com

Matthijs De Ligt torna alla Juventus? La situazione

Indubbiamente le doti difensive di De Ligt tornerebbero estremamente utili alla Vecchia Signora e l’amministratore delegato Cristiano Giuntoli, sempre molto attento e attivo in sede di trattative, potrebbe proporre al Bayern Monaco un prestito per un anno con diritto di riscatto a favore del club zebrato.

Il classe 1999, dal canto suo, conosce già il calcio italiano e la fisicità della Serie A e proprio questi aspetti potrebbero costituire un punto di forza per quanto concerne la sua candidatura per il pacchetto arretrato. Restano eventualmente da comprendere le richieste economiche del giocatore e, parallelamente, l’andamento della trattativa tra la Juventus e il Nizza per Todibo, segnalato in queste ore molto vicino all’approdo a Torino. La suggestione De Ligt, nel frattempo, resiste sullo sfondo…

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui