Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’avventura dell’Orvietana, parte davvero. Comincia il ritiro a Bagnoregio. Nei giorni scorsi, le prime visite mediche dopo il raduno. Con un ultimo nuovo arrivo, quello di Valerio Rodrigo Marinacci, terzino sinistro con la nazionalità dell’Honduras. Classe 2003, prodotto delle giovanili della Lazio ma proveniente dal Budoni, dopo aver giocato anche in serie C con la Recanatese. Ventotto giocatori agli ordini dell’allenatore Antonio Rizzolo, quattordici dei quali sotto ai vent’anni. Tra questi quattordici, ci sono quattro aggregati dalla squadra juniores. A dimostrazione di come l’Orvietana voglia puntare molto sui propri giovani.

I nuovi acquisti rispetto alla passata stagione sono in tutto nove. Tra questi, due ritorni, quelli di Francesco Fabri e di Leonardo José Paletta. Il difensore venezuelano, che lasciò la maglia biancorossa in Eccellenza nell’anno in cui il Covid 19 costrinse a fermare tutto a marzo, è pronto a giocarsi una nuova possibilità, stavolta in serie D. Paletta rilascia anche delle dichiarazioni sui canali ufficiali social, dell’Orvietana: «Sono contento di essere tornato. Cercherò di dare il mio contributo alla squadra. Qui ho lasciato dei bei ricordi. Nel gruppo, si respira un’aria di famiglia. Conoscevo già tanti di questi ragazzi. Siamo una squadra ben preparata. Sarà un campionato molto difficile, ma io cercherò di mettercela tutta per dare il mio granello di sabbia alla squadra». Presto si conoscerà anche il girone nel quale saranno inseriti i biancorossi, in attesa poi dei calendari.

Tutti i giocatori in ritiro con Rizzolo.

Portieri: Daniele Brigliozzi, Jacopo Formiconi, David Irmia, Emanuele Rossi.

Difensori: Alessandro Berardi, Andrea Congiu, Andrea Caravaggi, Francesco Manoni, Valerio Rodrigo Marinacci, Edoardo Martini, Leonardo Josè Paletta, Luca Ricci.

Centrocampisti: Nicolò Albani, Cristian Esposito, Francesco Fabri, Michele Lupi, Alessandro Orchi, Mattia Pelliccia, Daniele Proia, Nicola Sforza, Amedeo Vincenzi.

Attaccanti: Flavio Amegnaglo, Gianmarco Caon, Davide Cerquetelli, Michele Marchegiani, Matteo Panattoni, Giovanni Rossi, Simone Stampete.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui