Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Con l’avviso del 25 luglio 2024 l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli rende noto che il Ministero delle Imprese e del Made in Italy con decreto datato 4 luglio 2024 ha confermato per l’intera annualità 2023 l’aliquota sul valore delle importazioni del contributo nella misura dello 0,18% dovuto a favore della società Stazione Sperimentale per l’Industria delle Pelli e delle Materie Concianti S.r.l., riscosso direttamente dagli Uffici dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Il decreto è stato emesso ai sensi dell’articolo 4, comma 4, del decreto del Ministero dello Sviluppo Economico di concerto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze del 1° aprile 2011.

Ti potrebbero interessare:

1) La Stazione Sperimentale per l’Industria delle Pelli e delle materie concianti (SSIP)

La Stazione Sperimentale per l’Industria delle Pelli e delle materie concianti (SSIP), Istituita a Napoli per regio decreto del 1885 è un Organismo di Ricerca Nazionale delle Camere di Commercio di Napoli, Toscana Nord-Ovest e Vicenza. Riconosciuto ai sensi del Regolamento UE n. 651/2014, nelle materie della Chimica e Tecnologia Conciaria e iscritta all’Anagrafe Nazionale delle Ricerche del MIUR, a cui il legislatore nazionale ha recentemente riconosciuto con il D. lgs 68/2020 un ruolo di interesse pubblico.

La SSIP opera a supporto di tutte le aziende italiane del settore conciario, con attività di ricerca e sviluppo, formazione, certificazione di prodotti e processi, analisi, controlli e consulenza; realizza attività di ricerca e sviluppo sperimentale di tecnologie essenzialmente legate alla Chimica e alle Tecnologia Conciaria, nonché ai vari aspetti ambientali inerenti alla produzione e alla lavorazione del cuoio.

Tra i propositi della SSIP vi sono: sviluppo tecnologico, qualità della produzione, normazione e sostenibilità, formazione, piattaforme di Innovazione, Trasferimento tecnologico.

La normazione è uno degli obiettivi strategici della Stazione Sperimentale e per tale ragione il servizio presiede a tutti i tavoli in cui si discute di normazione e di tutti gli ambiti interconnessi.

La SSIP in veste di Ente di ricerca recepisce di fatto le esigenze della filiera e ciò si concretizza nella partecipazione e nella creazione di tavoli nazionali e internazionali per trovare le soluzioni alle problematiche che interessano i settori di riferimento.

Ti segnaliamo i nostri servizi di consulenza:

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui