Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La CNA di Padova e Rovigo ha recentemente annunciato una decisione che ha suscitato grande entusiasmo tra i suoi dipendenti: un premio di mille euro in busta paga. Questa erogazione, che sarà distribuita nelle prossime settimane, rappresenta un riconoscimento tangibile per il contributo dei lavoratori durante un anno di significativi cambiamenti e sfide.

LA FUSIONE CHE HA CAMBIATO LE REGOLE DEL GIOCO
Il 2023 è stato un anno cruciale per la CNA di Padova e Rovigo. La fusione delle due associazioni ha portato alla creazione di un gruppo che ora conta 195 dipendenti e un fatturato di oltre 13 milioni di euro. Matteo Rettore, segretario della CNA Padova Rovigo, ha sottolineato come questa unione sia stata possibile grazie allo sforzo congiunto di tutti i dipendenti. “Il contributo dei dipendenti è stato centrale in questo periodo, permettendo all’associazione di erogare servizi di qualità alle aziende associate,” ha dichiarato Rettore.

UN PREMIO CONCORDATO CON I SINDACATI
La decisione di erogare un premio di mille euro non è stata presa unilateralmente. È frutto di una collaborazione con i sindacati CGIL, CISL e UIL, che hanno contribuito a integrare e migliorare la proposta avanzata dalla direzione. Questo dialogo costruttivo tra la CNA e le rappresentanze sindacali ha permesso di raggiungere un accordo che valorizza il lavoro dei dipendenti e riconosce il loro impegno.

INVESTIRE NEL FUTURO DEI DIPENDENTI
Matteo Rettore ha evidenziato che il premio si inserisce all’interno di un percorso di valorizzazione dei dipendenti e delle loro competenze. L’associazione serve stabilmente oltre 2.500 aziende e ha contatti con altre 2.000 aziende per prestazioni puntuali come corsi e consulenze nei settori più diversi: consulenza fiscale, consulenza del lavoro, formazione, sicurezza e start-up d’impresa. Inoltre, migliaia di pensionati e cittadini utilizzano i servizi del patronato e del CAF nelle due province. “CNA vuole investire con determinazione nel prossimo futuro,” ha affermato Rettore. Questo investimento non si limita a un riconoscimento economico, ma si estende a un impegno continuo per migliorare le condizioni di lavoro e le opportunità di crescita professionale per tutti i dipendenti.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui