Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La settimana più lunga. L’ennesimo tira e molla. La telenovela annunciata e puntualmente confermata alla voce attaccanti. La posizione di Victor Osimhen resta in bilico: tra color che son sospesi, insomma.

L’attaccante nigeriano da giovedì scorso è (ancora) in ritiro con il Napoli a Castel di Sangro, ha le valigie pronte da tempo ed ogni giorno si augura che possa essere la volta buona. Lo spera il bomber mascherato (ieri neppure convocato per l’amichevole con l’Egnatia), lo spera il Napoli, lo spera il suo agente e lo spera anche Lukaku. Partiamo dalla fine.

Big Rom ha da tempo un accordo (contratto triennale da circa sei milioni di euro a stagione) con il club di De Laurentiis per trasferirsi armi e bagagli alla corte del suo mentore Antonio Conte che lo ha avuto e valorizzato ai tempi dell’Inter. Ma per farlo c’è bisogno che Osimhen gli faccia posto e che il Chelsea accetti l’offerta del Napoli che si assesta sui 25/30 milioni per il cartellino del belga. La seconda ipotesi è praticabile (i blues alla fine accetteranno di rinunciare alla clausola da 44 milioni pur di monetizzare qualcosa ed evitare il rischio di perdere il giocatore a parametro zero l’anno prossimo), per la prima invece c’è il rischio che i tempi si dilunghino.

Il Psg infatti, sebbene abbia manifestato l’interesse per Victor, non ne vuole sapere della clausola liberatoria (da 120 milioni) e chiede uno sconto a DeLa (offerti circa 90 milioni). Il patron del Napoli potrebbe anche prendere in considerazione l’ipotesi di non incassare l’intera cifra della clausola sottoscritta a dicembre scorso (con tanto di prolungamento ed adeguamento economico che ha portato Osi ad avere uno stipendio faraonico da 10 milioni a stagione), ma non è disposto neppure a sedersi al tavolo delle trattative al di sotto della tripla cifra. Insomma la forbice è ancora troppo larga.

Intanto il Napoli ieri ha ufficializzato il prolungamento del contratto di Folorunsho. Il centrocampista ha firmato fino al 2029 (ingaggio da 1,2 milioni a scalare più bonus e premi). In uscita, invece, Gianluca Gaetano sempre più vicino al Cagliari che ha pronto un quinquennale per lui: il Napoli chiede 12 milioni, da smussare gli ultimi dettagli. In sospeso c’è anche Cajuste che potrebbe essere spedito altrove. In settimana dovrebbe arrivare anche l’ufficialità per Ostigard che passa al Rennes a titolo definitivo per sette milioni di euro. A conti fatti, il club di De Larentiis avrebbe così un bel gruzzoletto (a cui si aggiunge anche l’incasso del prestito oneroso con diritto di riscatto di Lindstrom all’Everton) da reinvestire per alcuni rinforzi in mediana. In primis, il centrocampista centrale Billy Gilmour del Brighton. Il Napoli ha fatto una prima offerta – rispedita al mittente – per il 23enne scozzese che ha il contratto in scadenza nel 2026. Facile immaginare che De Laurentiis sia pronto al rilancio. Il diesse Manna ha messo nel mirino anche il 24enne Brescianini del Frosinone (valutato 12 milioni).

Entrambe le operazioni sono ben avviate. Il club azzurro lavora sotto traccia anche per il brasiliano Neres del Benfica. I lusitani chiedono per il suo cartellino 25 milioni. Si tratta. Occhi puntati anche su Domenico Berardi del Sassuolo. In questo caso si tratta di un’operazione di prospettiva, considerando il brutto infortunio capitato all’ex Nazionale che lo terrà lontano dai campi ancora per parecchi mesi. Berardi, 29 anni, lascerà il Sassuolo – retrocesso in B – che però batte cassa. Il Napoli è alla finestra.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui