Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


 

Hai un’impresa e intendi acquistare macchinari e attrezzature per ridurre il rischio legato alla movimentazione manuale dei carichi e investire nella salute e sicurezza dei tuoi lavoratori?

Con il Bando ISI INAIL ottieni fino a € 130.000,00 a fondo perduto coprendo il 65% dell’investimento!

Potrai acquistare un nuovo macchinario o una nuova attrezzatura e garantire il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza dei tuoi lavoratori e collaboratori, dotandoli di tutte le tutele necessarie per lo spostamento di carichi.

resizedimage20068 contattaci

MACCHINARI E ATTREZZATURE CHE POTRAI ACQUSITARE

A titolo esemplificativo potrai acquistare:

  • robot e robot collaborativi;
  • magazzini automatizzati;
  • argani e gru leggere;
  • sistemi automatici di alimentazione;
  • muletti, transpallet;
  • e molto altro.

COME PARTECIPARE AL BANDO

Puoi partecipare al Bando se la tua impresa è iscritta alla CCIAA con unità produttiva nella regione per la quale intende realizzare il progetto. L’azienda deve essere in regola con il DURC e non in stato di difficoltà.

Attenzione! Se hai già ottenuto un contributo a fronte dei Bandi ISI Inail 2018, 2020 o 2021 NON potrai partecipare.

Ma non disperare! Se ci contatti potrai conoscere altre importanti opportunità per agevolare gli investimenti per la tua impresa.

resizedimage20068 contattaci

A QUANTO AMMONTA IL CONTRIBUTO

Alla Regione Veneto sono stati stanziati più di 27 milioni di euro, di cui oltre 3 milioni di euro per l’acquisto di nuovi macchinari e attrezzature per la movimentazione manuale dei carichi.

La tua impresa potrà ottenere un contributo fino a € 130.000,00, coprendo il 65% dell’investimento previsto.

TEMPISTICHE

Le domande potranno essere caricate dal 2 maggio al 16 giugno 2023.
Attenzione! Dal 17 gugno 2023 potranno essere avviati i progetti.

Data la necessità di fare una pre-valutazione delle caratteristiche del tuo investimento, consigliamo di contattarci quanto prima. Per completare l’investimento avrai 12 mesi dalla delibera di concessione dell’agevolazione.

COSA TI SERVE PER PARTECIPARE AL BANDO?

  1. la documentazione aziendale e la modulistica del bando, un fornitore e un tecnico per la redazione della perizia; se presenterai il tuo progetto in collaborazione con Confapi Credit, risparmierai tempo e avrai sempre tutto sotto controllo.
  2. il raggiungimento della soglia minima di 120 punti per il progetto che andrai a presentare; se presenterai il tuo progetto in collaborazione con Confapi Credit sarà più semplice ottenere un Bonus di punteggio!
  3. un’ottima connessione ad internet, velocità ed un po’ di esperienza nell’affrontare l’inoltro online della richiesta di contributo (Click Day); se presenterai il tuo progetto in collaborazione con Confapi Credit potrai disporre di un partner esperto che presenterà per te la domanda!
  4. una costante attenzione alle richieste di integrazioni e approfondimenti che INAIL inoltrerà via PEC, riscontrandole nel breve lasso di tempo volta per volta concesso. Se presenterai il tuo progetto in collaborazione con Confapi Credit avrai la sicurezza di un partner che monitora per te le richieste e che ti supporta nella loro evasione!

CONTATTACI PER UNA PRE-VALUTAZIONE DI MASSIMA DEL TUO INVESTIMENTO!

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui