Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Oltre due milioni di finanziamenti. Sono quelli che ha ricevuto il Comune di Settimo Torinese, presentati nel corso della riunione della Commissione Politiche Finanziarie, che si è riunita in modalità telematica nel pomeriggio di giovedì 18 luglio.

Nella foto il rendering per il futuro di via Fantina, dove dovrà sorgere anche una scuola dell’infanzia

A Settimo variazione di bilancio da oltre due milioni euro

A presentare i nuovi «introiti» è stata l’assessora al Bilancio Carmen Vizzari, che è intervenuta nell’ambito di quelli che erano i due punti all’ordine del giorni: gli equilibri di bilancio e il Dup, Documento unico di programmazione, con il Piano triennale delle opere pubbliche.

L’assessora settimese ha spiegato che attraverso un bando inserito nell’ambito del progetto regionale – Programma operativo complementare – è stato concesso un milione e mezzo di euro, che saranno destinati alla scuola dell’infanzia di via Fantina.

Oltre a questa consistente somma si devono poi aggiungere 527 mila euro per il conto termico ed altri 200 mila di finanziamento Pnrr per i Cloud.

Il commento

Al termine dell’esposizione dell’assessora Vizzari, la parola è passata alla capogruppo in Consiglio del Partito Democratico, Elena Ruzza.

«E’ davvero una bella notizia poter contare su questo milione e mezzo attraverso il bando regionale per la scuola dell’infanzia. E’ un risultato di rilievo. La partecipazione a bandi richiede degli sforzi molto importanti. Per questa ragione un ringraziamento va rivolto anche agli uffici».

La nuova capogruppo «dem» ha poi sottolineato anche le sue perplessità sull’annunciato taglio del Governo ai Comuni che, per quanto riguarda Settimo, come sottolineato dalla stessa sindaca Elena Piastra la scorsa settimana, ammonterebbe a oltre 150 mila euro l’anno per i prossimi cinque anni amministrativi. «Quella fatta dal Governo è una scelta penalizzante ed anche paradossale».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui