Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


AD AVIGLIANA UN BANDO PER IL COMMERCIO

AVIGLIANA – Il Bando imprese ad Avigliana si colloca in un progetto strategico più ampio al quale il Distretto del Commercio sta lavorando dall’inizio del 2024. Tra gli interventi del bando, ne è previsto uno diretto al piccolo commercio, ovvero la realizzazione e la posa di insegne di Distretto per tutte le attività che ne hanno fatto richiesta. L’obiettivo è quello di valorizzare e implementare l’identità di Distretto. Il Bando imprese  ha riscosso molto interesse da parte dei commercianti che hanno risposto positivamente a questa misura messa a disposizione. Gli investimenti consentiranno loro di migliorare e rendere più competitiva la propria attività e di questo non possiamo che essere molto contenti. La Regione Piemonte chiedeva, in fase di candidatura, di destinare al Bando imprese almeno il 30% del totale dell’importo complessivo dei progetti finanziati.

LE DOMANDE

La scelta dell’Amministrazione è stata quella di destinarne il 40%, ovvero 140 mila euro. Tale scelta è risultata vincente, visto che le domande arrivate si attestano sui 145 mila euro, che come Amministrazione ci impegniamo a erogare completamente reperendo i fondi necessari. Tra l’altro Avigliana è uno dei pochi Comuni che hanno inserito anche i titolari di posto fisso al mercato fra i beneficiari del contributo. Sono stati presentati progetti di rifacimento e miglioramento delle esteriorità, dei dehors, azioni di fidelizzazione e digitalizzazione, utilizzando le linee di intervento previste dalla Regione. Il bando prevede che l’39;80% della spesa candidata dai singoli operatori, fino a un contributo massimo di 10mila euro per il commercio di vicinato e duemila per gli operatori del mercato, sia finanziata per l’80% dal Distretto e per il 20% sia a carico dell’attività.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.


Post Views: 16



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui