Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Di Nino Sangeradi:

La Giunta regionale ha approvato l’Avviso riguardante gli “Interventi per la trasformazione digitale delle Pubbliche Amministrazioni pugliesi(variazione di bilancio 2024 e pluriennale 2025-2026), per la selezione di proposte progettuali finalizzate alla digitalizzazione degli archivi di edilizia privata dei Comuni”.

Presidente e assessori regionali—con riferimento alla transizione digitale, e in maniera coerente e complementare con la Strategia nazionale per le competenze digitali 2020 e Italia Digitale 2026– intendono accelerare la digitalizzazione degli Enti locali in ambito territoriale, al fine di offrire servizi “integrati e organici per migliorare la user experience di cittadini e imprese”.

 

Dunque cogliere i vantaggi dei sistemi digitali in tutti i settori della vita economica e sociale,

in particolare qualificando i servizi pubblici messi a disposizione di cittadini e imprenditori in termini di contributo  “all’innalzamento dei livelli di qualità della vita, sostegno ai processi di crescita economica e occupazionale e riduzione del gender gap”.

Il programma ratificato dall’Esecutivo pugliese mira ad incrementare sia il digitale che la dematerializzazione di informazioni documenti e archivi in tutti gli ambiti dell’agire amministrativo, stimolando politiche di transizione digitale con ricadute sulle singole Amministrazioni municipali del territorio.

Per l’attuazione dell’intervento è stata impegnata la somma di 20.000.000,00 euro.

Tipologia dell’investimento : digitalizzazione delle pratiche di edilizia privata conservate nei Comuni, indicizzazione e metadattazione di documenti nonché connessione al fascicolo virtuale per consentire la realizzazione di un archivio su infrastrutture cloud, sviluppo di applicativi gestionali e servizi online e integrazione dei servizi informatici.

I soggetti beneficiari sono i Comuni d’Apulia, in forma singola o aggregata, con non meno di 15 mila abitanti, l’entità del contributo massimo concedibile potrà coprire fino al 100% dei costi ammissibili per ciascuna proposta, ed è invariabile in aumento.

Non sono ammessi a finanziamento progetti di importo pari o inferiore a 200.000,00 euro. La sovvenzione sarà parametrata in relazione alla popolazione residente nel Comune proponente, ovvero nell’ambito dei Comuni associati qualora la proposta venga candidata in forma congiunta.

Data inizio presentazione delle domande negli Uffici regionali preposti ?

Secondo semestre anno 2024.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui