Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La Central-Landschaft, conosciuta ufficialmente come “Die Central-Landschaft für die Preußischen Staaten,” è un’istituzione storica con radici profonde nella gestione dei prestiti agricoli e delle obbligazioni garantite in oro. Fondata con l’obiettivo di sostenere gli agricoltori prussiani, la Central-Landschaft ha emesso una serie di obbligazioni garantite in oro (Goldpfandbriefe), che rappresentano un pezzo significativo della storia economica tedesca.

Dati Storici della Società








Anno Fatturato (Goldmark) Capitale Sociale (Goldmark)
1925 50.000 35.842
1926 75.000 35.842
1927 100.000 35.842
1928 125.000 35.842





Anno di Costituzione Sede Sociale Denominazione alla Cancellazione Anno di Ammissione alla Quotazione Anno di Cancellazione dal Listino Anno di Cessazione
1925 Berlino Central-Landschaft 1925 1945 1950

Caratteristiche del Documento










Caratteristica Dettaglio
Valore Nominale 100 Goldmark
Peso dell’Oro 35,842 grammi di oro fino
Data di Emissione 15 luglio 1925
Tasso di Interesse Annuale 8%
Registro Certificato dall’ufficiale di controllo
Timbro di Approvazione Reichsfinanzministerium

Questo documento rappresenta una rara opportunità per i collezionisti di scripofilia di possedere un pezzo della storia finanziaria tedesca. Emesso nel 1925, questo Goldpfandbrief non solo offre uno sguardo sulle pratiche di finanziamento agricolo dell’epoca, ma è anche un esempio eccezionale di certificazione di obbligazioni garantite in oro. Il valore storico e collezionistico di tali documenti risiede nella loro autenticità e nell’importanza che avevano per l’economia agricola della Germania pre-bellica.

Collezionare titoli storici come questo offre una connessione tangibile con il passato economico e un’opportunità unica di possedere un pezzo di storia. Ogni documento racconta una storia di fiducia, stabilità finanziaria e impegno verso lo sviluppo agricolo. I collezionisti apprezzeranno la qualità della stampa, l’autenticità dei timbri e delle firme, e l’intrinseca bellezza dei dettagli.

Tutti i documenti storici in vendita si intendono da collezione. I documenti non hanno nessun valore economico o finanziario (no economic or financial value), la seconda immagine è solo rappresentativa dell’oggetto della società di riferimento.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui