Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Non solo il Consiglio di Amministrazione dell’Inter, Oaktree è entrato definitivamente anche ai vertici delle diverse società controllate da Fc Internazionale. Dopo il subentro a Suning alla guida del club nerazzurro, in seguito al mancato pagamento da parte della famiglia Zhang di un debito da 395 milioni scaduto al 20 maggio legato al finanziamento da 275 milioni del 2021, il fondo californiano sta rapidamente portando a termini anche diversi passaggi burocratici per la gestione della società.

Tra le varie questioni da risolvere, così, c’erano anche quelle legate ai CdA delle controllate Inter Media and Communication (la società che ha emesso il bond da 400 milioni nel febbraio 2022 e in cui confluiscono i ricavi da sponsor e da diritti televisivi del club nerazzurro) e Inter Brand.

Come si legge nei documenti che Calcio e Finanza ha consultato, le assemblee di entrambe le società per rinnovare i rispettivi CdA sono andate in scena lo scorso 4 giugno. In particolare, per quanto riguarda Inter Media and Communication, lo scorso 27 maggio 2024 sono state rassegnate le dimissioni dal CdA da parte di Steven Zhang, Ying Ruohan e Zhu Qing, rappresentanti di Suning, e per questo l’intero Consiglio di Amministrazione è decaduto.

Per questo, è stato nominato un nuovo CdA, in carica fino al 30 giugno 2026, di cui fanno parte:

  • Alejandro Cano, Managing Director e Co-Head Europe per la strategia Global Opportunities di Oaktree
  • Katherine Ralph, Managing Director per la strategia Global Opportunities di Oaktree
  • Renato Meduri, Senior Vice President per la strategia Global Opportunities di Oaktree
  • Alessandro Antonello, ad corporate Inter
  • Lorenzo Mauro Banfi, consigliere indipendente

In particolare, Cano sarà il presidente (“con la precisazione che la carica di Presidente non comporta di per sé l’attribuzione di alcuna delega gestoria”, si legge nei documenti) e nessuno dei consiglieri riceverà un compenso per il ruolo.

Allo stesso modo, è cambiato anche il CdA di Inter Brand, sempre lo scorso 4 giugno, dopo essere decaduto per le dimissioni di Zhang Kangyang e Zhu Qing. La scelta è stata quindi quella di nominare due nuovi consiglieri, formando così un CdA di tre persone:

  • Alejandro Cano, Managing Director e Co-Head Europe per la strategia Global Opportunities di Oaktree
  • Katherine Ralph, Managing Director per la strategia Global Opportunities di Oaktree
  • Alessandro Antonello, ad corporate Inter

Per Inter Brand, il presidente sarà invece Ralph (sempre “con la precisazione che la carica di Presidente non comporta di per sé l’attribuzione di alcuna delega gestoria”, si legge nei documenti) e nessuno dei consiglieri riceverà un compenso per il ruolo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui