Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Una formula diversa e originale per la festa annuale di Techne realizzata venerdì 26 luglio, nella sua sede di Forlì in Via M. Buonarroti nella caratteristica cornice architettonica razionalista e immersa nel verde del grande cortile interno.

“Colazione a Techne: fermati per un caffè” è lo slogan che ha caratterizzato la mattinata organizzata per permettere ad amici, allievi, genitori, imprenditori e istituzioni di passare, anche al volo, per regalarsi un caffè preparato e servito dai ragazzi speciali di Techne, accompagnato da chiacchiere e sorrisi.

L’ente di formazione di proprietà del Comune di Forlì (attraverso Livia Tellus Romagna Holding Spa) e del Comune di Cesena, ha voluto quest’anno offrire alle numerose istituzioni presenti, alle imprese, agli operatori e alle famiglie un’occasione di incontro e di socialità per condividere i progetti attuali e futuri.

L’evento, con oltre 150 partecipanti, è stato anche l’occasione per conoscere i nuovi assessori dei Comuni soci di Forlì e Cesena. In particolare, all’evento sono intervenute numerose autorità ed in particolare per il Comune di Forlì il Sindaco Gian Luca Zattini, gli Assessori Angelica Sansavini (Welfare di comunità, Diritti civili e umani), Kevin Bravi (Politiche del Lavoro, dell’Occupazione e Politiche internazionali), Paola Casara (Politiche per l’educazione e l’istruzione, Politiche per lo sviluppo economico del territorio) e per il Comune di Cesena le Assessore Maria Elena Baredi (Scuola e Servizi educativi) e Carmelina Labruzzo (Servizi per le persone e le famiglie), oltre a rappresentanti di enti di formazione, del mondo della scuola, dell’università e del volontariato, nonché imprenditori e referenti delle istituzioni.

Padrona di casa Lia Benvenuti direttore generale dell’agenzia formativa che evidenzia “un anno pieno di soddisfazioni nel quale abbiamo raggiunto risultati rilevanti grazie alle capacità e all’impegno delle persone che lavorano a Techne e che ne fanno una grande squadra, oggi tutta riunita per festeggiare. Un ringraziamento speciale – continua la Benvenuti – a Daniele Versari, titolare di Estados Cafè, che ha dato un importante contribuito alla realizzazione dell’evento”. 

L’evento è stato anche l’occasione per consegnare agli intervenuti il quattordicesimo bilancio sociale di Techne. 

Una partecipata in attivo con una cinquantina tra dipendenti e collaboratori stabili, la cui mission prevede oltre il 60% delle attività dedicate a persone svantaggiate e giovani, realizzate grazie ai fondi del Pnrr e al Fondo Sociale Europeo. Numerosi progetti innovativi in corso e un fatturato senza precedenti di oltre 3.850.000. Collaborazioni con oltre 400 aziende del territorio provinciale per offrire a giovani, adulti e persone svantaggiate l’opportunità di misurarsi nel mercato del lavoro e promuovere un concreto inserimento professionale. Attraverso i numerosi stage e tirocini che ogni anno vengono realizzati, infatti, l’ente di formazione permette alle persone di acquisire competenze e spendersi direttamente in un contesto aziendale, fino ad arrivare spesso al traguardo dell’assunzione.

 “L’ente rappresenta una risorsa per l’intero territorio – sostiene Angelica Sansavini, Assessora del Comune di Forlì – in grado di offrire un reale contributo sui temi dell’inclusione sociale e della formazione, rappresentando quindi un supporto concreto per le persone e le famiglie”.

“Techne fa un servizio importante per la comunità – sottolinea Maria Elena Baredi, Assessora del Comune di Cesena – poiché è attraverso la formazione che tutte le persone, anche quelle più fragili, possono crescere e migliorare, acquisendo una professionalità che li renda autonomi e parte attiva della società”. 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui