Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Con l’inizio dei preparativi, l’Asd Ac Montignoso si appresta a vivere un’altra emozionante stagione, questa volta nel campionato di Prima Categoria. I dirigenti e lo staff tecnico stanno ultimando gli ultimi dettagli per garantire che la squadra sia pronta a confermarsi protagonista anche quest’anno.

L’elemento chiave del successo della squadra risiede nel lavoro di squadra e nello spirito di gruppo che ha contraddistinto l’Asd Ac Montignoso. La solidità del collettivo è stata la forza trainante che ha permesso di raggiungere traguardi importanti come la promozione della scorsa stagione.

Molti dei giocatori che hanno contribuito alla storica promozione sono stati confermati anche per quest’anno. Tra questi troviamo Gabriele Boni, Marco Bottero, Matteo Costa, Michael Del Giudice, Gabriele Del Sarto, Emiliano Di Benedetti, Francesco Donati, Leonardo Giulianelli, Marco Granai, Mattia Grossi, Lorenzo Mosti, Andrea Offretti, Davide Pucci, Giovanni Vatteroni, Domenico Verduci e Ayoub Youssefi. La loro dedizione e il loro impegno saranno fondamentali per affrontare le sfide della nuova categoria.

A breve, la società comunicherà i nuovi acquisti che andranno a rinforzare la rosa, aggiungendo qualità e profondità alla squadra. Questi innesti saranno determinanti per affrontare al meglio la nuova stagione, e per continuare a perseguire gli ambiziosi obiettivi del club.

Un ringraziamento speciale va a tutti i giocatori che, per motivi tecnici o personali, hanno lasciato la squadra quest’anno. Il loro contributo è stato essenziale nelle ultime due stagioni, culminate con due promozioni consecutive e la vittoria della Coppa Provinciale. Questi traguardi straordinari non sarebbero stati possibili senza la forza del gruppo e l’impegno di tutti.

Ora, la concentrazione è rivolta alla preparazione della nuova stagione. Con l’entusiasmo e la determinazione che li ha sempre contraddistinti, i giocatori, i dirigenti e lo staff tecnico dell’Asd Ac Montignoso sono pronti a vivere un’altra avvincente avventura in Prima Categoria, con l’obiettivo di continuare a scrivere pagine importanti della storia del club.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui