Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



L’associazione Brienza 1799 è lieta di annunciare l’inaugurazione della mostra fotografica “Un fotografo lucano di fine 800”, un’esposizione unica che trasformerà le vie di Brienza in una galleria d’arte a cielo aperto dal 27 Luglio alla fine di Settembre.

Dettagli dell’evento:

– Data e ora: Sabato 27 Luglio 2024 ore 18.30

– Luogo: Giardino del palazzo Giampietro, piazza Conforti Brienza

– Durata della mostra : dal 27/07/24 al 30/09/2024

 La mostra, frutto di un’attenta ricerca nell’Archivio Giampietro di Brienza, presenterà 21 riproduzioni in grande formato di fotografie storiche, offrendo uno sguardo unico sulla vita e la cultura della Basilicata di fine Ottocento. Le immagini saranno installate lungo le vie del paese, creando un percorso espositivo che invita residenti e visitatori a immergersi nella storia locale.

Durante l’inaugurazione, verrà presentato anche il catalogo della mostra, edito da Et Cetera Libri, che includerà la riproduzione completa delle fotografie del fondo Giampietro.

Interverranno all’evento:

•             Enzo Alliegro, antropologo dell’Università degli Studi “Federico II” di Napoli

•             Massimo Bignardi, docente emerito di Storia dell’Arte Contemporanea dell’Università degli Studi di Siena

•             Vincenzo M. Lombardi, Sovrintendente Archivistico e Bibliografico della Basilicata

“Questa mostra rappresenta un’opportunità unica per riscoprire le nostre radici e valorizzare il ricco patrimonio culturale di Brienza e della Basilicata,” afferma Maria Antonietta Da Nazaret, presidente dell’Associazione Brienza 1799. “Invitiamo tutti i cittadini e i visitatori a partecipare a questo viaggio nel tempo attraverso le immagini che hanno catturato la nostra storia.”

La mostra è realizzata con il contributo del Fondo Etico della banca BCC e il supporto dell’amministrazione comunale di Brienza.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui