Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Gli ultimi giorni di luglio sono arrivati ​​e il Milan ha fatto un solo acquisto, assicurandosi Alvaro Morata, e ne servono molti altri prima dell’inizio della stagione. Facciamo il punto sul mercato del Milan

Giorgio Furlani ha chiarito più volte che il Milan non accelererà i propri affari sul mercato. Gli obiettivi, o almeno i profili che stanno cercando, sono chiari e lavoreranno di conseguenza.

Il cuore della difesa

Strahinja Pavlovic sembra essere a un passo dal Milan e, allo stesso tempo, il Milan ha informato il Newcastle della richiesta di 40 milioni di euro per Malick Thiaw . Questi due affari non dipendono l’uno dall’altro, ma sarebbe più facile per i rossoneri lasciar andare il tedesco con l’arrivo del serbo.

Il Newcastle aveva in mente un’offerta da 30 milioni di euro ma è molto probabile che aumenterà la sua offerta, magari ottenendo un piccolo sconto. Nei colloqui con il RB Salisburgo, la distanza tra domanda e offerta si è notevolmente ridotta, con un accordo in vista all’inizio della prossima settimana. LEGGI QUI: Furlani parla di mercato

La quota di trasferimento dovrebbe essere compresa tra 20 e 22 milioni di euro, bonus inclusi. La forte volontà del giocatore è stata decisiva per sbloccare le trattative, visto che ha respinto di recente un tentativo da parte dell’Atletico Madrid.

Valutazioni in corso per il centrocampo

L’Atletico Madrid non si è fermato qui, però, e si è unito al Milan nella corsa per Youssouf Fofana. Un accordo è già stato raggiunto con il giocatore, da parte dei rossoneri, ma il problema rimane l’alto prezzo richiesto dal Monaco. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Fofana sta diventando ansioso e vuole conoscere il suo destino nei prossimi giorni, con la promessa al Milan che forse sta sfumando. Pertanto, i rossoneri hanno ampliato il loro raggio d’azione guardando anche ad altri obiettivi, tra cui Cardoso del Betis Siviglia, la cui valutazione è di 20 milioni di euro.

Se anche uno tra Yacine Adli e Ismael Bennacer dovesse andarsene, il Milan aggiungerebbe un centrocampista offensivo. Lazar Samardzic dell’Udinese è l’obiettivo chiave, in quanto sono in corso colloqui con il suo entourage e la squadra friulana.

La situazione dei terzini si scalda

Emerson Royal si sta avvicinando al Milan dopo che i contatti telefonici sono tornati negli ultimi giorni, con un’apertura dal Tottenham. Se Thiaw dovesse andarsene (proprio come Jan-Carlo Simic), Pierre Kalulu sarebbe più un’opzione da difensore centrale che da terzino.

Potrebbe quindi servire un rinforzo per il terzino destro e il Milan apprezza molto il brasiliano, anche se non c’è ancora un accordo con gli Spurs. Detto questo, il giocatore è intenzionato a trasferirsi e la finestra di mercato è lunga.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui