Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il Gal Barbagia ha pubblicato la graduatoria definitiva delle domande di sostegno relative al bando “Investire nelle tecnologie innovative per le imprese artigiane”, per un importo di quasi 950mila euro.

Sono state finanziate 22 richieste su 39 domande di sostegno. Le micro e piccole imprese che saranno finanziate sono: dieci di Fonni, sei di Orani, due di Oliena, due di Orgosolo, una di Ottana e una di Orotelli. «Nulla è perso anche per le altre 11 aziende in graduatoria, risultate ammissibili e non finanziabili per carenza di risorseafferma Andrea Baingiu, referente della misura per il Gal Barbagia sono iniziate le interlocuzioni con l’Assessorato all’Agricoltura per ottenere i fondi per finanziare tutte le domande ammissibili in graduatoria.»

«Per questa terza edizione abbiamo voluto lasciare un segno tangibile del nostro impegno per la crescita dei nostri artigiani e siamo soddisfatti che le imprese siano state numerosedice Paolo Puddu, presidente del Gal Barbagia -. Desideriamo chiudere questa prima programmazione con un sostanziale e significativo contributo che permetta all’artigianato barbaricino di eccellere nei mercati locali ed esteri, puntando su innovazione, formazione e modernizzazione. Riconosciamo il valore intrinseco dell’artigianato per l’economia delle nostre comunità e per la salvaguardia della nostra identità culturale; il settore è uno dei tre principali pilastri del nostro primo Piano d’Azione. Dal 2018, con un totale di 7 bandi, il Gal Barbagia ha destinato quasi 2,5 milioni di euro al comparto artigianale, rispettando così la volontà e gli indirizzi che le imprese avevano manifestato durante gli incontri di animazione. Siamo fiduciosiconclude Paolo Pudduche questo investimento avrà un ritorno positivo e duraturo per il nostro territorio e che si trasformi in crescita, occupazione e prosperità per l’intera comunità.»

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui